• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho iniziato a piantare

M

mdl

Guest
questo fine settimana avevo necessità di uno sfogo simile così ho vangato zappettato e piantato un po' di piantine tra cui alcune fragole.
Secondo voi dovevo aspettare ancora?
Spero che ormai le temperature non scendano più.
Baci
Madda

B

Belladonna

Guest
ciao Madda!

Anche io ho iniziato la nuova stagione con 6 piantine di fragole, e sto per accingermi a seminare peperoncini (tra i quali quelli di Melusina) e pomodori ... spero di avere le piantine per la fine di aprile, da mettere nell'orto! Ah, voglio provare pure con le zucchette ornamentali... vi faro' sapere risultati di queste prossime semine!

Buona giornata a tutti,
Belladonna :cool:

M

melusina

Guest
le fragole mi sembra una buona idea. io ho seminato prezzemolo, insalata, bietole, catalogna, carote. e piantato le patate, le cipolle e l'aglio dai miei. solo che stamani... ha nevicato!!! uffa!!!!!!! voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

B

Bre

Guest
Io ho messo i semi del mercatino, ma e' tornato il freddo e non so se germineranno aime!!
ciao
Bre

Paola-Luna

Florello
anch'io con il prurito che mi ritrovavo nelle mani ho seminato qua e là.... nelle vaschette però..... e tenuto tutto in lavanderia...... ero stanca di aspettare e di sentire voi tutti che già seminavate....anch'io anch'io anch'io....

Alto