• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho iniziato a fare qualche lavoretto palustre

mazinga

Master Florello
Ciao amici, ecco le prime foto della nuova stagione 2011 dopo aver sistemato una parte delle mie palustri anche se l'acqua è ancora torbida ed è ancora tutto un po' in disordine:
DSCN3015.jpg

DSCN3012.jpg

DSCN3014.jpg

e per la contentezza di mia madre.............2 mastelli da 500 litri:lol::lol:
DSCN3013.jpg
 

mazinga

Master Florello
io uso delle reti morbide a forma di cubo che riempo di terra e un po' di terriccio universale;poi lo affondo circa 5cm dal colletto
 

rowal

Aspirante Giardinauta
Ok...Perchè non metti lungo tutto il bordo del laghetto dei ciottoli?Poi togli le erbacce ;);)
 

Alex81

Master Florello
ahn cavolo. . .e potevi avvertire no :) ... dai allora o questa o la prossima butto fuori anch'io...mi serve una vasca però...vedremo il da farsi
 

mazinga

Master Florello
anche le mie visto che ho il laghetto poco profondo ho preferito metterle al riparo ma il prossimo anno le lascio nei nuovi mastelloni
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ahhhhh .... ok .... Alex noto adesso che abiti al lago di Garda ...... il mio sogno ....... ADORO il Lago di Garda ...... di che zona sei ????? :froggie_r
 
Alto