• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho freddo

V

vinceco2

Guest
solo per dirvi che oltra al freddo siberiano (almeno per noi genovesi) stanotte -5° e di giorno poco più.... ci sono gran parte delle case con le tubature ghiacciate, ovvero senza acqua.
anche io sono tra i fortunati! stamattina non vi dico che gioia lavarsi a pezzi usando la ferrarelle!
sono veramente arcistufa di queste temperature. noi liguri non ci siamo abituati e tantomeno attrezzati....:burningma

l'acqua fredda attiva la circolazione meglio della calda quindi ti fa bene ..aahahhahahahah
poi se a p ezzi ancora meglio perchè soffri di più ahahahahhahah
smackkkkkkkkkkkkkkk

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
oggi pomeriggio sono stato sul terrazzo a farmi una bella "pattinata" .....ero senza "pattine" pure senza pattini......ma il ghiaccio non mancava e mi son bastate solo le scarpe .....presto ci sbattevo il deretano......sul ghiaccio sopra il terrazzo.......ma siccome son "appendista" ( grazie steff ) mi sono appeso alla ringhiera.....

e.leo

Maestro Giardinauta
Eccì....scusate gli schizzi sullo schermo..
eeetchiuu! scusate di nuovo... credo proprio di aver preso tanto freddo ieri sera.... eeeccì.
Sapete mia nonna diceva che dopo cinque starnuti consecutivi si muore… etciuuuuu..!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
Eccì....scusate gli schizzi sullo schermo..
eeetchiuu! scusate di nuovo... credo proprio di aver preso tanto freddo ieri sera.... eeeccì.
Sapete mia nonna diceva che dopo cinque starnuti consecutivi si muore… etciuuuuu..!!!!
... credevo che a paperino si fossero ghiacciate le penne della coda...

belvedere

Giardinauta Senior
dai, a breve servirà che qualcuno apra un nuovo post, più attuale.... perchè qui ora non fa + freddo, anzi le temperature sono primaverili e dovrebbero aumentare ancora!:hands13:
a questo punto di sto disurgelando rapidamente.....

e.leo... occhio agli starnuti, sei arrivato a quota 4.....!:storto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
spero davvero che questo lunga silenziosa pausa dell'ibernauta finn non sia dovuto
a dei problemi
:rolleyes: e che questo 3D non si trasformi nei soliti " doveseidairitornaalla3pagina"

Alto