• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fotografato l'insetto colibrì

artemy

Giardinauta Senior
Qui da me di insetti colibrì ce ne sono molti.....qualche giorno fa ne abbiamo dovuto salvare uno perche la sua "cannuccia" si era intorcinata ad un fiore.....strano vero? eppure è andata così...infatti vedevo che si agitava ma non volava via...mi sono avvicinata e ho visto che non riusciva a togliere la cannuccia dal fiore...e cosi io e il mio compagno abbiamo staccato il fiore e poi facendolo girare siamo riusciti a liberarla! :)
 

carola88b

Giardinauta Senior
Grazie Roberto Melis....

ecco qualche altra foto scattata al mare

image

image

approfitto di questo 3d per chiedere se a qualcuno può interessare un mini-corso di fotografia di un giorno, ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni una giornata io sarei disponibile a darvi qualche dritta di base, ditemi se vi può interessare la cosa.

Ciao
Roberto

peccato che sono così lontana, altrimenti mi avrebbe fatto enormemente piacere partecipare :cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
se a qualcuno può interessare un mini-corso di fotografia di un giorno, ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni una giornata io sarei disponibile a darvi qualche dritta di base, ditemi se vi può interessare la cosa.
Peccato essere lontani a me piacerebbe moltissimo!!!ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Roberto Melis....

ecco qualche altra foto scattata al mare

image

image

approfitto di questo 3d per chiedere se a qualcuno può interessare un mini-corso di fotografia di un giorno, ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni una giornata io sarei disponibile a darvi qualche dritta di base, ditemi se vi può interessare la cosa.

Ciao
Roberto

Complimenti per le foto...
Come sai a me interessa la cosa, speriamo ci sia anche qualcun'altro!!!


Vi mostro qualche foto che ho fatto oggi a dei ragnetti!


IMG_4099.jpg


IMG_4101.jpg


ragno2.jpg


ragno1.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui da me di insetti colibrì ce ne sono molti.....qualche giorno fa ne abbiamo dovuto salvare uno perche la sua "cannuccia" si era intorcinata ad un fiore.....strano vero? eppure è andata così...infatti vedevo che si agitava ma non volava via...mi sono avvicinata e ho visto che non riusciva a togliere la cannuccia dal fiore...e cosi io e il mio compagno abbiamo staccato il fiore e poi facendolo girare siamo riusciti a liberarla! :)

Per fortuna...poverino! Chissà che pena vederlo incastrato!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti Helene...il secondo ragno è stupendo!!!ciao ciao
 

Silene

Esperta di Cactacee
Argiope buennichi
IMG_8838_Argiope.jpg


Argiope mentre impacchetta una preda
IMG_8842_Argiope.jpg


un'ape nella dispensa
IMG_8839_preda.jpg


le coccinelle sono un po' sfocate perchè continuavano a camminare...
IMG_8101_Coccinella.jpg


IMG_8102_Coccinella.jpg


IMG_6227_ragno.jpg


IMG_6234_ragno.jpg


IMG_6933_bruco.jpg


lucertola dietro la zanzariera
IMG_8801_lucertola.jpg
 

Marzia77

Giardinauta
ke paura quei ragni....mammamia,se li vedessi, altro che fotografarli....scapperei di corsa!
Pero' da vedere in foto sono belli.
Bravissima
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti a tutti x le foto..purtroppo ho poco tempo in questo periodo!!!ciao ciao
 
Alto