• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho finito di rosicchiarmi le dita...

hermioneat

Florello
Ciao a tutti.
Anche in silenzio ho continuato a visitare il forum e sono riuscita a rosicchiarmi le dita fino al gomito. Ora, però... :love::love::love:

immag043.jpg

immag004ba.jpg

immag040w.jpg

E' la prima volta che vedo fiori sulle mie piantine grasse. Inutile dirlo. Sono...

:hands13::hands13::hands13::hands13:
Grazie dei consigli che ho letto sul forum

Ultima modifica di un moderatore:

ian7771

Maestro Giardinauta
wow...cosa vedono i miei occhi affamati....uno splendido epi pieno di fiorelloni...:love::love::love::hands13:
complimenti bellissimo...:)

Geko21

Giardinauta
Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: bellissime! :eek:k07:

misina

Aspirante Giardinauta
:eek:E' proprio vero, "l'erba del vicino è sempre più verde"..... In questo caso le spine altrui sono più.... pungenti????? Complimenti, piante (soprattutto l'epiphyllum, favoloso) di tutto rispetto!!!!
E comunque dopo anni e anni di coltivazione e insuccessi vari, scoperte quelle due-tre regolette (tipo rinvasare subito dopo l'acquisto con lapillo vulcanico, zero acqua o quasi, tenerle al freddo e dimenticarsele in inverno)i risultati si vedono eccome!!!!

Luisaa

Giardinauta Senior
Wowowow che meraviglia :hands13::hands13::hands13: vedrai che adesso ti ricresceranno anche le dita :lol: brava hai messo in pratica i consigli e hai avuto tanta soddisfazione :hands13:

hermioneat

Florello
Mandrake! No! Scherzo! Adoro le piante grasse e ne ho molte ma quest'anno va così! I consigli sul forum sono stati buoni e io sarò stata brava....
E pensare che qui, è dalla fine di maggio che piove quasi ogni giorno e l'epi si è preso tanta di quell'acqua che credevo gli spuntassero le branchie...

Lorena72

Giardinauta
Mandrake! No! Scherzo! Adoro le piante grasse e ne ho molte ma quest'anno va così! I consigli sul forum sono stati buoni e io sarò stata brava....
E pensare che qui, è dalla fine di maggio che piove quasi ogni giorno e l'epi si è preso tanta di quell'acqua che credevo gli spuntassero le branchie...
:lol: bella la risposta :lol: ...si vede che le adori! :love: Mi sono iscritta da poco, spero di poter seguire il tuo esempio! Ti dirò tra un'anno...:Saluto:

Alto