• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in fissa per le spine!!

carlotta12

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti..:Saluto:

Seguo questo forum da primavera :flower:, quando la mia passione per le piante..soprattutto grasse :love:..mi ha coinvolta in giri di shopping compulsivi..:martello::martello::martello:!!!!

Finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi al forum con criterio...ho fatto anche l'album con Photobucket...:D:D

Spero di aver fatto tutto come si deve..:hands13:
baci..
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Carlotta :)

Benvenutissima! :froggie_r :froggie_r
Anch'io amo le grassine...e da un po' di mesi sto apprezzando e amando sempre di più le spinose :rolleyes:
Soprattutto alcune sono davvero bellissime!

Un salutone! :Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
peccato, quando ho visto che parlavi di spine mi sono detta: un'appassionata di rose!

e invece no! Peccato!

anche le grassine però sono belle!

BENVENUTA!
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti del benvenuto...

per Helene:
mi dispiace di averti dato false speranze ... :)
non è mai troppo tardi per farsi coinvolgere dalle rose...in giardino ho un'aiuola con le rose..ma sono proprio un'incompetente dell'argomento..diciamo che le lascio al loro destino...magari mi farò dare qualche consiglio!!!!

Grazie ancora a tutti
 

alestellina

Florello
benvenuta carlotta!!:hands13:
fa sempre molto piacere accogliere nuovi pollicini verdi!! :hands13: :handas13:
anche io adoro le spine...avrò una 40/50ina di ciccette! :love:
 
Alto