Silvio07
Florello
Se andrei in qualunque altra città d' Italia li pagherei i biglietti e come. Lì però siete ben serviti. Quì agli anni '60 siamo. E i treni allora? Quelli si pagano ma partono dalla stazione un treno ogni ora e i mezzi sono le littorine degli anni '70. Quello che dite voi è giusto e non lo sto rinnegando, solo che se vivreste qui cambiereste idea. Così non vi fate un idea chiara della situazione. In poche parole questo servizio è tanto scarso che non vale la pena pagare. Ma poi, quando l' oblirettatrice è rotta come pago? E' tanto semplice. Meno male che ci sono i navetta che partono ogni 4 minuti e sono gratis. Però sono dopo le 21. Fanno Ibla-Ragusa superiore. Ho detto tutto ora. Non so più che dirvi, questa è la situazione, ci sono cose che funzionano e altre che no, come in tutte le città. Quì ancora i trasporti sono arretrati, ma la sanità l' abbiamo buona. E' normale. Se verranno rinnovati pagherò il biglietto. Ma io quando sono nella linea 5 lo oblitero il biglietto. Lì c' è il controllore.
Se voleteulteriori domande o chiarimenti esiste l' mp, ora ho concluso.
Ciao
Anche con questo ho terminato. Esiste l' mp se volete ulteriori informazioni o chiarirvi meglio.
Ciao
Se voleteulteriori domande o chiarimenti esiste l' mp, ora ho concluso.
Ciao
Anche con questo ho terminato. Esiste l' mp se volete ulteriori informazioni o chiarirvi meglio.
Ciao