opy74
Giardinauta Senior
e poi una cosa: si dice obliterare!!
mitica thuya......
dai silvio...un consiglio spassionato.....chiudiamola qui con questa storia delle furbate.....
e poi una cosa: si dice obliterare!!
approfitto per quotare le tue parole perchè non avrei saputo esprimermi con maggior chiarezza.
se fossi mio figlio, ti farei fare tutta la collina a calci nel c**o!!
e poi una cosa: si dice obliterare!!
se fossi mio figlio, ti farei fare tutta la collina a calci nel c**o!!
e poi una cosa: si dice obliterare!!
se fossi mio figlio, ti farei fare tutta la collina a calci nel c**o!!
e poi una cosa: si dice obliterare!!
Sante parole!
Il che però non gli impedisce di fare una marea di errori di ortografia, sintassi ecc.... Mah...!
Silvio,quando è stato deciso che potevi rimanere nel forum,nonostante avessi cercatodi prendere in giro tutti,sicuramente si è pensato di darti una bella lezione su come ci si debba comportare nei rapporti con gli altri......mi sa che ti è sfuggito qualcosa!
Oggi abbiamo avuto una visita guidata al Museo di biologia e scienza naturali dei cetacei di Comiso. All' entrata ho letto il cartello: vietato fare foto, pena la sottrazzione della fotocamera e multa da 85€ in su! E io invece dato non potevo tornare senza bottino ho fatto 5 foto. Tutte di nascosto, accovacciandomi e nascondendomi, nessuno mi ha scoperto ma ho rischiato grosso. Ho fatto bene? Sono stato però molto bravo a non farmi vedere
Voi che ne pensate? E voi non sapete di tutte le truffe che faccio. Non obblirettare il biglietto dell' urbano è la mia specialità. Entro schivamente e poi se passa il controllore mi invento una scusa come che non sapevo che quella macchina servisse a questa operazione o altro. E me la scampo sempre. Ho ancora 5 biglietti dell' urbano di 3 anni fa.
Sono troppo maligno..............
Il post è stato aperto per essere preso in giro. Come nel 3d di Verdiana. Mi piaceva quel 3d di come sfottevate............
e vantati pure!!!! il tuo sensi civico è proprio da rivedere e correggere... e sei anche orgoglioso di non rispettare le regole???
spero che i tuoi biglietti siano scaduti!
scusami silvio07, ma purtroppo ti sei commentato da solo.Un saluto.
cat:Scusa Silvio ma non approvo, mio figlio ha più o meno la tua età e sto cercando di insegnargli i valori dell'onestà e della civiltà.
Truffare per salire sul tram è grave perché comunque i soldi servono a pagare un servizio che potrebbe anche venire sospeso o potrebbero aumentare i costi.
Le foto non si possono fare mica per cattiveria, ma perché i flash spesso possono provocare danni se si calcola il numero di flash nei giorni e negli anni!
Per ogni cosa c'è una spiegazione logica e penso che i divieti vadano rispettati.
Io ho portato mio figlio all'acquario di Genova e non si potevano fare foto con i flash per ovvi motivi, lui manco ha cercato di farle, le ha fatte senza e sono venute un pò meno belle!
Non capisco cosa ci sia da vantarsi di questo, io proprio non andrei a sbandierare ai 4 venti che i miei cittadini, compreso chi narra il fatto, sono disonesti e truffatori.
Se i tuoi valori sono questi a 14 anni ........ :squint:
essere disonesti significa essere furbi per te?
sempre che, visto il tuo modo di essere, ci stia raccontando la verità!
Non so sinceramente cosa sia più grave: la tua disonestà (vabbè qualche volta non timbrare il biglietto da ragazzini l'abbiamo fatto tutti, ma non come regola!) e mancanza di senso civico o il fatto che tu te ne vanti in pubblico
I tuoi genitori suppongo non siano informati delle tue bravate?
Anitka
Io ci rinuncio Silvio, spero che crescendo tu possa capire qualcosa di più!:burningma Per il momento ci rinuncio!
sicuramente succede perché in tanti fanno come te...eh silvietto..:martello2:martello2..da dove li prendono i soldi per migliorare il servizio??Roba da matti...
approfitto per quotare le tue parole perchè non avrei saputo esprimermi con maggior chiarezza.
..... non che si ruba o altro, mai questo.