opy74
Giardinauta Senior
e poi una cosa: si dice obliterare!!
mitica thuya......
dai silvio...un consiglio spassionato.....chiudiamola qui con questa storia delle furbate.....
approfitto per quotare le tue parole perchè non avrei saputo esprimermi con maggior chiarezza.
se fossi mio figlio, ti farei fare tutta la collina a calci nel c**o!!
Sante parole!
Il che però non gli impedisce di fare una marea di errori di ortografia, sintassi ecc.... Mah...!
Silvio,quando è stato deciso che potevi rimanere nel forum,nonostante avessi cercatodi prendere in giro tutti,sicuramente si è pensato di darti una bella lezione su come ci si debba comportare nei rapporti con gli altri......mi sa che ti è sfuggito qualcosa!
Oggi abbiamo avuto una visita guidata al Museo di biologia e scienza naturali dei cetacei di Comiso. All' entrata ho letto il cartello: vietato fare foto, pena la sottrazzione della fotocamera e multa da 85€ in su! E io invece dato non potevo tornare senza bottino ho fatto 5 foto. Tutte di nascosto, accovacciandomi e nascondendomi, nessuno mi ha scoperto ma ho rischiato grosso. Ho fatto bene? Sono stato però molto bravo a non farmi vedere
Voi che ne pensate? E voi non sapete di tutte le truffe che faccio. Non obblirettare il biglietto dell' urbano è la mia specialità. Entro schivamente e poi se passa il controllore mi invento una scusa come che non sapevo che quella macchina servisse a questa operazione o altro. E me la scampo sempre. Ho ancora 5 biglietti dell' urbano di 3 anni fa.
Sono troppo maligno..............
Il post è stato aperto per essere preso in giro. Come nel 3d di Verdiana. Mi piaceva quel 3d di come sfottevate............
e vantati pure!!!! il tuo sensi civico è proprio da rivedere e correggere... e sei anche orgoglioso di non rispettare le regole???
spero che i tuoi biglietti siano scaduti!
scusami silvio07, ma purtroppo ti sei commentato da solo.Un saluto.
cat:Scusa Silvio ma non approvo, mio figlio ha più o meno la tua età e sto cercando di insegnargli i valori dell'onestà e della civiltà.
Truffare per salire sul tram è grave perché comunque i soldi servono a pagare un servizio che potrebbe anche venire sospeso o potrebbero aumentare i costi.
Le foto non si possono fare mica per cattiveria, ma perché i flash spesso possono provocare danni se si calcola il numero di flash nei giorni e negli anni!
Per ogni cosa c'è una spiegazione logica e penso che i divieti vadano rispettati.
Io ho portato mio figlio all'acquario di Genova e non si potevano fare foto con i flash per ovvi motivi, lui manco ha cercato di farle, le ha fatte senza e sono venute un pò meno belle!
Non capisco cosa ci sia da vantarsi di questo, io proprio non andrei a sbandierare ai 4 venti che i miei cittadini, compreso chi narra il fatto, sono disonesti e truffatori.
Se i tuoi valori sono questi a 14 anni ........ :squint:
essere disonesti significa essere furbi per te?
sempre che, visto il tuo modo di essere, ci stia raccontando la verità!
Non so sinceramente cosa sia più grave: la tua disonestà (vabbè qualche volta non timbrare il biglietto da ragazzini l'abbiamo fatto tutti, ma non come regola!) e mancanza di senso civico o il fatto che tu te ne vanti in pubblico
I tuoi genitori suppongo non siano informati delle tue bravate?
Anitka
Io ci rinuncio Silvio, spero che crescendo tu possa capire qualcosa di più!:burningma Per il momento ci rinuncio!
sicuramente succede perché in tanti fanno come te...eh silvietto..:martello2:martello2..da dove li prendono i soldi per migliorare il servizio??Roba da matti...
approfitto per quotare le tue parole perchè non avrei saputo esprimermi con maggior chiarezza.
..... non che si ruba o altro, mai questo.