• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto troppo il furbetto.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

opy74

Giardinauta Senior
e poi una cosa: si dice obliterare!!

mitica thuya......
risata.gif
risata.gif
risata.gif
mi hai letto nel pensiero

dai silvio...un consiglio spassionato.....chiudiamola qui con questa storia delle furbate.....
noncisiamo.gif

silvia60

Florello
se fossi mio figlio, ti farei fare tutta la collina a calci nel c**o!!

QUOTO TUTTI!
Ma thuya riassume quello che abbiamo pensato tutti!
Silvio,quando è stato deciso che potevi rimanere nel forum,nonostante avessi cercatodi prendere in giro tutti,sicuramente si è pensato di darti una bella lezione su come ci si debba comportare nei rapporti con gli altri......mi sa che ti è sfuggito qualcosa!

Anitka

Apprendista Florello
se fossi mio figlio, ti farei fare tutta la collina a calci nel c**o!!

Sante parole!

Cmq quello che trovo strano è questo: un ragazzo che ha tante nozioni su tanti argomenti (anche se spesso non corrette e superficiali) dovrebbe voler dire che legge tanto. Il che però non gli impedisce di fare una marea di errori di ortografia, sintassi ecc.... Mah...!

Ciao
Anitka

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Silvio,quando è stato deciso che potevi rimanere nel forum,nonostante avessi cercatodi prendere in giro tutti,sicuramente si è pensato di darti una bella lezione su come ci si debba comportare nei rapporti con gli altri......mi sa che ti è sfuggito qualcosa!

Ti quoto al 1000x1000 Silvia!

*ALE*

Apprendista Florello
Oggi abbiamo avuto una visita guidata al Museo di biologia e scienza naturali dei cetacei di Comiso. All' entrata ho letto il cartello: vietato fare foto, pena la sottrazzione della fotocamera e multa da 85€ in su! E io invece dato non potevo tornare senza bottino ho fatto 5 foto. Tutte di nascosto, accovacciandomi e nascondendomi, nessuno mi ha scoperto ma ho rischiato grosso. Ho fatto bene? Sono stato però molto bravo a non farmi vedere:D
Voi che ne pensate? E voi non sapete di tutte le truffe che faccio. Non obblirettare il biglietto dell' urbano è la mia specialità. Entro schivamente e poi se passa il controllore mi invento una scusa come che non sapevo che quella macchina servisse a questa operazione o altro. E me la scampo sempre. Ho ancora 5 biglietti dell' urbano di 3 anni fa.

Sono troppo maligno..............:D

Beh, ti potrei dire che queste cose non si fanno ma come faccio a dirtelo quando pure io a 17 anni ho fatto diverse foto alla cappella sistina .... :martello2 ed era vietato .... idem all'acquario le navi di cattolica ( http://www.acquariodicattolica.it/ ), ho fotografato gli squali....:(

Maria42

Apprendista Florello
Commelina, cosa vuoi dire? che ha un... correttore di bozze in carne ed ossa??!!

Silvio, Silvio, ma cosa mi combini? In un altro post ti avevo scritto che sei un simpaticone e poi leggo questo post... Sfrutta al massimo la tua presenza in questo forum, ascolta i saggi consigli che ti hanno dato: diventerai una bella personcina (se non è un bluff, da quel poco che ho letto qua e là, sei un ragazzo intelligente e arguto) e magari insegnerai anche ai tuoi concittadini!!! ciao Maria

Silvio07

Florello
Ma se nessuno paga l' AST guadagnerà solo con me? Gna gna gna gna gna gna gna, il biglietto si paga il biglietto si paga. Ma certo che si paga, certo. E' un servizio e deve essere pagato. Però quando ince di un autobus hai un calesse inquinante? Questi trasporti non si meritano di essere pagati. Vogliono prendersi dei soldi? Guadagnare? investano. Senza investire non guadagni nulla. Se ci spendete soldi verrete ripagati. Ma poi io dovrei dare dei soldi a persone che inquinano l' ambiente con i gas degli autobus euro 0? Non lo pago il biglietto nemmeno se costretto con la forza e non lo pagherò fino a quando non rinnovano i trasporti. Ma poi abbiamo 9 linee, solo 9.

Silvio07

Florello
Il post è stato aperto per essere preso in giro. Come nel 3d di Verdiana. Mi piaceva quel 3d di come sfottevate............

desi655

Florello
Non so se l'hai notato ma non stiamo discutendo tra di noi sul più e sul meno,stiamo cercando di farti capire che ciò che hai scritto non va bene.Di sicuro ti starai divertendo,bene,se vuoi farti quattro risate scrivendo fesserie per innescare inutili discussioni allora hai sbagliato posto.Vai a cercare divertimento giocando alla PlayStation.

Qui c'è posto per tutto ma entro un certo limite.

Silvio,non giocare a fare il grande che ancora non lo sei.

cyberphal

Giardinauta Senior
e vantati pure!!!! il tuo sensi civico è proprio da rivedere e correggere... e sei anche orgoglioso di non rispettare le regole???
spero che i tuoi biglietti siano scaduti!

scusami silvio07, ma purtroppo ti sei commentato da solo.Un saluto.:lol::lol:

cat:Scusa Silvio ma non approvo, mio figlio ha più o meno la tua età e sto cercando di insegnargli i valori dell'onestà e della civiltà.
Truffare per salire sul tram è grave perché comunque i soldi servono a pagare un servizio che potrebbe anche venire sospeso o potrebbero aumentare i costi.
Le foto non si possono fare mica per cattiveria, ma perché i flash spesso possono provocare danni se si calcola il numero di flash nei giorni e negli anni!

Per ogni cosa c'è una spiegazione logica e penso che i divieti vadano rispettati.
Io ho portato mio figlio all'acquario di Genova e non si potevano fare foto con i flash per ovvi motivi, lui manco ha cercato di farle, le ha fatte senza e sono venute un pò meno belle!

Non capisco cosa ci sia da vantarsi di questo, io proprio non andrei a sbandierare ai 4 venti che i miei cittadini, compreso chi narra il fatto, sono disonesti e truffatori.
Se i tuoi valori sono questi a 14 anni ........ :squint:

essere disonesti significa essere furbi per te?

sempre che, visto il tuo modo di essere, ci stia raccontando la verità!

Non so sinceramente cosa sia più grave: la tua disonestà (vabbè qualche volta non timbrare il biglietto da ragazzini l'abbiamo fatto tutti, ma non come regola!) e mancanza di senso civico o il fatto che tu te ne vanti in pubblico

I tuoi genitori suppongo non siano informati delle tue bravate?

Anitka

Io ci rinuncio Silvio, spero che crescendo tu possa capire qualcosa di più!:burningma Per il momento ci rinuncio!

sicuramente succede perché in tanti fanno come te...eh silvietto..:martello2:martello2..da dove li prendono i soldi per migliorare il servizio??Roba da matti...

approfitto per quotare le tue parole perchè non avrei saputo esprimermi con maggior chiarezza.

Ho letto solo le prime tre pagine della discussione, e mi sono accorta che c'è una disapprovazione molto ampia per il tuo comportamento. Molti li ho quotati, altri non ho potuto perchè li avevo appena quotati, ma se i miei figli ragionassero come te li avrei già "abbuffati di mazzate", come dicono a Napoli.
Invece di farti passare il tempo davanti al PC a sparare fesserie nei forum, perchè i tuoi genitori non si preoccupano un pochino di più? O anche loro pensano che tanto la Sicilia è questa e non può cambiare? Ho amici siciliani che amano la loro terra, forse un pochino rassegnati ma sicuramente non contribuiscono a questo stato di fatto, anzi cercano nel loro piccolo di distruggere quell'immagine dela Sicilia come terra di mafiosi, scansafatiche, ecc.
Cresci Silvio, e poi ne riparliamo!

Silvio07

Florello
Risate??? Io??? Non sto ridendo assolutamente! I miei genitori sanno tutto. Io infatti non dico che la Sicilia è terra di mafiosi o altro. Io me ne vanto molto per il lato naturalistico. Comunque con questo 3d ho chiuso. Prima venite a Ragusa, provati tutte le linee e poi ne riparlaimo. I miei genitori lo sanno benissimo che io faccio così, il fato è che tutta ma proprio tutta Ragusa fa così tranne che sulla linea 5 (che è il lion city), mezzo molto moderno con il distributore di lattine. Lì si paga e passa anche il controllore. Nelle altre linee l' autista ci vede che non obliteriamo e non dice nulla. E' da 4 anni che usufruisco di questo servizio e non ho mai avuto problemi col personale. Ma poi siete voi che vi fate l' idea di una terra di mafiosi o altro. Tutte cose false, la Sicilia è stata con "regime mafioso" tempo fa, ma le brigate o l' andrangheta o cammora cosè? Esite solo cosa nostra? Siamo pacifici quì, aperti, e tendiamo a familiarizzare subito forse perchè c' è ancora un clima paesano. Le truffete nostre sono cose normali, ma non che si ruba o altro, mai questo.

Anitka

Apprendista Florello
..... non che si ruba o altro, mai questo.

Usufruire di un servizio senza pagarne il corrispettivo E' rubare.
Se il servizio è indegno NON usufruirne, vai a piedi.

SE è vero che i tuoi genitori sono informati complimenti anche a loro

Per cronaca:
l' andrangheta: la 'ndrangheta
o cammora: camorra
tralascio gli altri errori

Ciao
Anitka

Silvio07

Florello
Naaaaaaaaaaaaaaa, dovresti fare i complimenti a tutti i genitori dei miei compagni, alla scuola dove vado, agli usufruitori dei bus urbani. Allora visto che le regole si rispettano come mai gli autisti che ci vedono non dicono niente a NESSUNO? Come mai? Spiegami il fenomeno. Questo strano enigma. Ma poi le macchinette in certi autobus non ci sono o sono rotte. Poi prendere in un autobus la scossa elettrica non mi sembra giusto. O mi giustifichi anche questo? Belli i cavi del campanello tutti fuori senza nastro isolante o altro. Starci attenti e nattamente meglio. Finisco col dire che l' AST lo sa che noi non paghiamo i biglietti e ci da anche ragione, la pensano come noi, gli autisti che ci vedono non dicono niente. Mah.....................?????? Chi se la spiega questa cosa.

Silvio07

Florello
Ma poi non si dice che si rispettano gli anziani o i portatori di handicap. Ceeeeeeeeeerto che si rispettano e come li rispettano i bus urbani è proprio cosa da cui prendere esempio. A volta nemmeno si fermano o gli chiudono le porte, ma fatemi il piacere che sono io quello che disapprova le vostre lamentele. La mia è una lamentela invece, adesso conta di più mollare i soldi che ricevere un servizio. Io penso proprio che voi la pensiate così. L' atteggiamento ingiusto ce l' hanno quelli che non potenziano i nostri bus. Gli AST vanno molto bene per il trasporto extraurbano. E' da 7 anni che si pensa a mettere 14 linee e di sostituire i bus e di ripristinare le fermate di fare le doppie circolari ma non si fa niente. Ma fatemi il piacere.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto