• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto troppo il furbetto.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigino67

Florello Senior
Dlin Dlon
COMUNICAZIONE PER SILVIO.

Ti consiglio vivamente di non andare oltre il seminato....cioe' cerca di stare calmino e non sparare stonxate.
Non e' una minaccia( non e' nel mio stile)...ma e' solo un consiglio dato da una persona piu' grande e sopratutto da un Siciliano come te.

Avevamo ripreso un po' tutti la credibilita' e ti avevamo ridato tutti la fiducia.....ok, fai quello che vuoi con i biglietti....ma non farlo con aria di spacconeria e spavalderia.
Sei un ragazzo pieno di inventiva ,amante delle piante e della natura.....cerca di amare anche la tua citta' cominciando a PAGARE il biglietto del bus, grazie a te i servizi potrebbero migliorare e non affondare nel baratro.
Detto questo......non mi rimane altro che dirti:
SILVIO....CAMMITI PICCHI' CETTI VOTI SI' ANTIPATICU
_ Silvio calmati perche' certe volte sei antipatico-
Saluti
Gigi'.

Silvio07

Florello
E' uno sfogo contro chi non rispetta noi, pubblichi usufruitori dei bus urbani. E ho PIENAMENTE RAGIONE. Gigno, rispondimi, lì a Catania avete i trni funzionanti. Linea elettrificata, arrivano i treni elettrici minuetto. Quanti treni partono all' ora?

silvia60

Florello
Naaaaaaaaaaaaaaa, dovresti fare i complimenti a tutti i genitori dei miei compagni, alla scuola dove vado, agli usufruitori dei bus urbani. Allora visto che le regole si rispettano come mai gli autisti che ci vedono non dicono niente a NESSUNO? Come mai? Spiegami il fenomeno. Questo strano enigma. Ma poi le macchinette in certi autobus non ci sono o sono rotte. Poi prendere in un autobus la scossa elettrica non mi sembra giusto. O mi giustifichi anche questo? Belli i cavi del campanello tutti fuori senza nastro isolante o altro. Starci attenti e nattamente meglio. Finisco col dire che l' AST lo sa che noi non paghiamo i biglietti e ci da anche ragione, la pensano come noi, gli autisti che ci vedono non dicono niente. Mah.....................?????? Chi se la spiega questa cosa.

Ma poi non si dice che si rispettano gli anziani o i portatori di handicap. Ceeeeeeeeeerto che si rispettano e come li rispettano i bus urbani è proprio cosa da cui prendere esempio. A volta nemmeno si fermano o gli chiudono le porte, ma fatemi il piacere che sono io quello che disapprova le vostre lamentele. La mia è una lamentela invece, la mia, adesso conta di più mollare i soldi che ricevere un servizio. Io penso proprio che voi la pensiate così. L' atteggiamento ingiusto ce l' hanno quelli che non potenziano i nostri bus. Gli AST vanno molto bene per il trasporto extraurbano. E' da 7 anni che si pensa a mettere 14 linee e di sostituire i bus e di ripristinere le fermate di fare le doppie circolari ma non si fa niente. Ma fatemi il piacere.
Complimenti Silvio due post "corretti" nella forma......per il contenuto.........:confuso:

Silvio07

Florello
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ora mi sento molto meglio. Ho detto tutto quello che avevo da dire. Mi sono sfogato e finalmente mi sono liberato delle rabbie che avevo in corpo. Speriamo che i trasporti vengano ripristinati. Se si allora inizierò a pagare il biglietto dell' autobus, se no potete stare freschi di prendervi 85 cent del bus!
Ciao ciao

gigino67

Florello Senior
E' uno sfogo contro chi non rispetta noi, pubblichi usufruitori dei bus urbani. E ho PIENAMENTE RAGIONE. Gigno, rispondimi, lì a Catania avete i trni funzionanti. Linea elettrificata, arrivano i treni elettrici minuetto. Quanti treni partono all' ora?

Senti Silvio io non prendo ne bus e ne' tantomeno treni...ma se devo proprio prenderli ....mi munisco di biglietto....tutto qua.

Qui non c'e la linea elettrificata , abbiamo i normalissimi bus e adesso da qualche mese perfino la metropolitana.......ma comunque tutti ( al 90 %) si muniscono di biglietti e/o tessere prepagate mensili...

Se a Ragusa avete un amministrazione che non sa' prendere provvedimenti...non ci possiamo far nulla, ma tu devi cercare di dare l'esempio.

Memes

Giardinauta Senior
A mio parere,il punto ora non è evidenziare i malfunzionamenti,quello che credo tutti vogliano far notare è,se i servizi non funzionano a dovere,in più non si pagao i biglietti,ma comunque si utilizzano comunque,perchè lamentarsi?Stai viaggiando gratis su un sevizio scadente,e evidenziamo GRATIS!!A sto punto di cosa lamentarsi dico io,meglio di nulla se tanto poi è gratis,nessuno paga per un servizio migliore quindi ci si dovrebbe accontentare:D
Cavolo io sarei felicissimo se potessi viaggiare gratis anche con un servizio scadente,e mica mi lamenterei:D Ma non è così,e non dovrebbe esserlo nemmeno da te. A partire dal singolo che non paga il biglietto,fino ad arrivare al mezzo pericolante,è una truffa per quanto riguarda il singolo (una protesta migliore sarebbe non prendere l'autobus ad esempio,piuttosto di prenderlo gratis) come lo è magari per la società di trasporti che c'è a ragusa che chiede i contributi per mezzi non idonei. Ma non è fregandosene l'uno dell'altro come dici che state facendo che si risolve il problema. Così facendo la situazione si protrarrà ad eternum,i mezzi funzionano a caxxo,ma voi li prendete comunque e pure gratis,ognuno va avanti così. Non so se quello che voglio dire si è capito,ma,cavolo si usufruisce di un servizio gratis e ci si lamenta? Tutto ciò inoltre,non credo aiuti Ragusa ad avere una buona immagine di se stessa,se pre che sia come dici tu ovviamente:D

Silvio07

Florello
Ragusa è la città più bella del mondo:D. Se mai dovrete fare un giro per il sud passateci. La società gestisce tutta la Sicilia, come l' Etna o altri. Infatti siamo fortunati a non pagare il biglietto, fortunatissimi e sono contento. Sto cercando di spiegare perchè nessuno li paga. Le mie lamentele sono per spiegarvi che c' è un motivo comunque per cui non si pagano, ma noi non paghiamo solo gli urbani. I treni, i bus etc sono tutti pagati. Speriamo ora che con l' aeroporto di Comiso (Ragusa) che aprirà a Maggio la situazione migliorerà. Io ci conto. E allora darò i soldi. Ma poi io ho 4 biglietti.

barbarabe

Giardinauta Senior
Effettivamente certi post di Silvio sembrano più corretti da una "testa" modifica che non da un "tasto" modifica!

Mi dispiace per i ragusani che non si comportano come Silvio (e come i suoi genitori a questo punto) e sono convinta nonostante le allucinanti affermazioni di Silvio che ce ne siano, ma fossi al posto dei vertici dell' AST taglierei tutte le corse per un pò di giorni: vedi che imparerebbero a pagare il biglietto!

Silvio07

Florello
Le taglieranno? Cammineremo a piedi. Ci arrangeremo. Andremo con le motoapi, più comode sicuramente:lol:. In che senso non si comportano, nessuno oblitera il biglietto. Ma poi io dico che è giusto pagare il biglietto e vi do ragione, il treno, l' autobus extraurbano, tutto paghiamo. Cosa pensate, che non paghiam niente? Tutto si paga e paghiamo tranne i bus urbani. Ma poi se i controllori e gli autisti non ci dicono niente ci sarà un motivo, non mi avete risposto a questa domanda ancora. Non avete risposta? Pensate......

silvia60

Florello
Le taglieranno? Cammineremo a piedi. Ci arrangeremo. Andremo con le motoapi, più comode sicuramente:lol:. In che senso non si comportano, nessuno oblitera il biglietto. Ma poi io dico che è giusto pagare il biglietto e vi do ragione, il treno, l' autobus extraurbano, tutto paghiamo. Cosa pensate, che non paghiam niente? Tutto si paga e paghiamo tranne i bus urbani. Ma poi se i controllori e gli autisti non ci dicono niente ci sarà un motivo, non mi avete risposto a questa domanda ancora. Non avete risposta? Pensate......

Ti rispondo così : Si è onesti e si seguono le regole perchè si pensa che sia giusto e non perchè c'è qualcuno che ci controlla e ci dice come dobbiamo comportarci!
Prima capirai questo concetto,prima crescerai!

Robe

Guru Giardinauta
Preferisco non crescere allora.
:squint::squint::squint::squint::squint::squint:
SILVIO!!!!!! e basta con questa presa di posizione!!!!!!!cat:
Cerca di imparare e seguire i consigli sinceri dei forumisti e non rinchiuderti a palla cercando "orgogliosamente" di negare qualsiasi affermazione o rimprovero ti facciano!!
Non credo che si possa mai migliorare qualcosa in questo modo! Non è il metodo che porta le cose verso il miglioramento!