• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...ho comprato

Maria42

Apprendista Florello
maria io adoro il plumbago, e da quando mi è morto l'hibiscus, penso di riempire il vaso vuoto proprio con quella pianta..
Però sai, vorrei qualcosa di ricadente da mettere sul davanzale del mio balcone, che è cmq molto piccolo e quindi ci va giusto qualche vasetto... e un pianta da seme ci andava bene...

ps: ma i nasturzi rampicanti vogliono vasi grandi?
E metterci una lobelia?? Ma non so se come esposizione sul tuo balcone sia OK.
Non credo occorra un vaso particolarmente grande... io li ho messi nei vasi grandi solo perchè li uso come "tappezzanti" alla base di piante più grosse! Devo anche aver letto su una rivista di giardinaggio di qualche mese fa che si abbinano bene alle rose, proteggendole dai parassiti (se non ricordo male). Ora però che Anitka dice che hanno un bell'apparato radicale... mi viene il dubbio.... vabbe', ormai li ho messi anche nei vasi delle rose.... se daranno fastidio, li toglierò!
 
Alto