• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho comprato...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... questa:

florida_bicolor.jpg

Clematis Florida bicolor

Sono andata al mercatino del pesello e l'ho vista; che potevo lasciarla lì?!? ;) Fra l'altro l'ho pagata il giusto, 10 euro.
Ora devo pensare a dove metterla, è del tutto imprevista... :rolleyes:

[ 10.06.2004, 11:38: Messaggio scritto da: elebar ]

mimma69

Maestro Giardinauta
accidenti Ele,e' veramente bella :eek: :eek: .Anche io ieri ho comprato l'agapanto ed ho visto,al mercato,piante che nei garden center non ho visto.Non e' che noi comuni mortali,andando a lavorare durante la settimana,ci perdiamo un monte di occasioni a questi mercatini?? :confused: :confused:

elebar

Membro dello Staff
Allora l'hai trovato il famoso agapanto! :D

Questo mercatino è costituito da 15 bancarelle al massimo, di cui una sola di piante, e ci ho trovato le clematis, non oso pensare a cosa ci perdiamo a non andare al mercato delle Cascine o a quello di Pontassieve... :D ;)

mimma69

Maestro Giardinauta
Si,l'ho trovato.guardati il post con le foto.L'ho pagato solo 15€,quando l'anno scorso,piu' piccolo,alla mostra l'avevo visto a 30€.Ele....c'e' solo una soluzione......trovare un marito ricco,che ci permetta di rimanere a casa durante la settimana e girarci tutti i mercatini
(spero che Alessio non legga mai questo post :( )

elebar

Membro dello Staff
Se lo legge e fa l'offeso digli che basta anche solo che vinca lui al super enalotto, così non c'è bisogno di cambiare! :D

Alto