• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HO appena ordinato da Barni

celant

Giardinauta
Finalmente dopo tanto mi sono decisa ho ordinato le rose ed anche una peonia sto per toccare il cielo con un dito :froggie_r:froggie_rpurtroppo le ho dovute ordinare per fine aprile che dite è troppo tardi? ,prima non avevo disponibilità :ros:avevo fatto già un ordine dall Bakker per metà aprile:lol::D.Sono così contenta che non mi ricordo neanche più quello che ho ordinato ,ma vi aggiornerò al più presto :Saluto:
 

celant

Giardinauta
Ho ordinato: DOLCE LUNA
GERTRUDE JEKILL
GENTLE HERMIONE
VARIEGATA BARNI
CHAPEAU DE NAPOLEON
LA REINE VICTORIA
PAPI DELBARD
JASMINA
E PEONIA MEIKOHO
Che ne pensate ?aspetto qualsiasi consiglio un bacio a tutti
 

soniag78

Apprendista Florello
brava... belle rose!! Barni è un rivenditore molto serio e sicuramente ti troverai bene ho comprato anche io due o tre volte da loro... ottime rose!!
 

artemy

Giardinauta Senior
anche io ho pfatto tre ordini con loro e mi sono sempre trovata bene, forse alcune rose non le riprenderei ma il servizio è perfetto!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, hai scelto proprio delle belle rose...Vedrai che ti daranno soddisfazioni, in particolare la Gertrude e la Gentle (quest'ultima è meglio metterla dove prenda sole solo al mattino, magari). Anche io sono tentata di prendere ancora qualcosa da Barni. A te manda ancora a radice nuda?
 

celant

Giardinauta
Complimenti, hai scelto proprio delle belle rose...Vedrai che ti daranno soddisfazioni, in particolare la Gertrude e la Gentle (quest'ultima è meglio metterla dove prenda sole solo al mattino, magari). Anche io sono tentata di prendere ancora qualcosa da Barni. A te manda ancora a radice nuda?

Grazie pensavo proprio a te !!!!!!!!!!!!!!si ancora tutto a radice nuda fino a tutto aprile, ovviamente la peonia:love: è in vaso Credo che queste se mi trovo bene da barni sono le prime di una lunga serie:D
 

soniag78

Apprendista Florello
ah credevo che vendesse già in vaso... bene, bene allora mi sa che ci faccio una nuova giratina...
 

sara9

Giardinauta
:love: che belle piante che hai preso!!!!!!!!!!!!! Veramente stupende!!!!!!!!!
Anche la peonia!!!!!!!!
Non ho mai pensato a Barni per le altre piante, solo per le rose:lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie pensavo proprio a te !!!!!!!!!!!!!!si ancora tutto a radice nuda fino a tutto aprile, ovviamente la peonia:love: è in vaso Credo che queste se mi trovo bene da barni sono le prime di una lunga serie:D

Non me lo dovevi dire...fino alla fine di aprile :cry: mi sa che ordino davvero....e davvero...che bella la peonia, io ne comprerei decine!
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
:love: che belle piante che hai preso!!!!!!!!!!!!! Veramente stupende!!!!!!!!!
Anche la peonia!!!!!!!!
Non ho mai pensato a Barni per le altre piante, solo per le rose:lol:

:Saluto: Io, già che c'ero, avevo preso anche le giorgine. Spero bene - sono ancora nel frigo... :inc:
 

marmande

Aspirante Giardinauta
Anch'io da Barni ho preso la variegata. Bella pianta e bei fiorelloni. Profumo così così.
Secondo me però la loro Silvina Don Vito è impareggiabile.
La prima a fiorire e continua fino all'autunno inoltrato. Fiori enormi, profumo delizioso, bellissimo fogliame

DSC00500.jpg

DSC00501.jpg

DSC00504.jpg


La fioritura autunnale è più struggente, come dire.... ha il fascino della maturità, non so se mi spiego. Peccato non ho foto da mostrare.
Certo la foto sul catalogo di Barni è orribile e non rispecchia assolutamente la realtà

:)
 

celant

Giardinauta
Anch'io da Barni ho preso la variegata. Bella pianta e bei fiorelloni. Profumo così così.
Secondo me però la loro Silvina Don Vito è impareggiabile.
La prima a fiorire e continua fino all'autunno inoltrato. Fiori enormi, profumo delizioso, bellissimo fogliame

DSC00500.jpg

DSC00501.jpg

DSC00504.jpg


La fioritura autunnale è più struggente, come dire.... ha il fascino della maturità, non so se mi spiego. Peccato non ho foto da mostrare.
Certo la foto sul catalogo di Barni è orribile e non rispecchia assolutamente la realtà

:)
:eek::eek::eek:bella un pensierino lo farei:martello:
 

celant

Giardinauta
Ho una notizia da darvi ieri mi hanno chiamato dalla Barni dicendomi che a radice nuda per aprlile non c è più ,oramai le volevo e mi arriveranno in vaso ,evvabbe ma la cosa più brutta e che non hanno più la jertrude jekyll:cry::cry:io avevo quasi ordinato tutto quasi per quella lì:(,vorra dire che a verso novembre farò un altro ordine:rolleyes:solo per lei :love:e qualcun altra:D
 

Dan73

Aspirante Giardinauta
Ciao,

io ho ordinato da Barni a febbraio 19 rose a radice nuda, piantate a marzo e sono già germogliate tutte.
Che dire, ottima recensione su Barni.
Pessima esperienza invece con la bakker ...

buone rose !
 
Alto