• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
ciao green i miei ibisco cominciano a mettere le prime foglie adesso,pensavo di averli persi,belli i tuoi ciao....

Green95

Fiorin Florello
Secondo me potrebbero ma col tessuto non tessuto magari :rolleyes:
comunque preferisco metterli nelle scale,almeno mantengono le foglie e poi in primavera fioriscono prima :D

steff

Florello
Che belli!!! avevo capito che era una fioritura spontanea e mi chiedevo come caspita era successo ,perchè io al mio ho solo il primo bocciolo all'esterno :lol:.Allora stai allargando la famiglia !!!:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Belli Green! :hands13: Quello giallo ce l'ho anche io, ma quello arancio è uno spettacolo...:love:Io d'inverno lo tiro dentro però...invece ne ho uno blu in terra piena e resiste anche in inverno...:froggie_rComplimenti!:Saluto:
Anche io li metto dentro,anche se vedo che molta gente qui ha dei bei piantoni e li lascia fuori anche in inverno :eek:
quello blu che hai è sicuramente Hibiscus Syriacus,ne ho fatto 2 talee di uno bianco con centro rosso :ciglione:
questo:http://www.kurowski.pl/foto/hibiscus_syriacus_red_heart.JPG :D

Lorena72

Giardinauta
Anche io li metto dentro,anche se vedo che molta gente qui ha dei bei piantoni e li lascia fuori anche in inverno :eek:
quello blu che hai è sicuramente Hibiscus Syriacus,ne ho fatto 2 talee di uno bianco con centro rosso :ciglione:
questo:http://www.kurowski.pl/foto/hibiscus_syriacus_red_heart.JPG :D
wow...non ho parole :love:...dovrei provare anche io, ma ho paura che esca qualcosa di strano...:martello:...eh eh eh! Si, l'ibisco è proprio quello...mi fa impazzire, amo i fiori blu! Una domanda, visto che sei così esperto :D, l'anno scorso il mio ibisco giallo, verso fine stagione ha cominciato a fare i fiori arancioni, ma non un bel arancione, era un colore spento...è normale? :crazy: Quest'anno però sono tornati gialli...boh...:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Le temperature basse tendono a far diventare i colori dei fiori più scuri,per tutte le piante è così :eek:k07:

Alto