Green95
Fiorin Florello
Avevo capito che tuo zio non li voleva nelle scale......:martello:
no era mio padre che è tutt'ora convinto che fuori,in inverno,stanno bene :squint:
Avevo capito che tuo zio non li voleva nelle scale......:martello:
No sono quelli dello scorso annoChe belli!!! avevo capito che era una fioritura spontanea e mi chiedevo come caspita era successo ,perchè io al mio ho solo il primo bocciolo all'esterno .Allora stai allargando la famiglia !!!:Saluto:
In effetti è molto belloCiao Green,
Sono stupendi!!Quello arancio poi......
Complimenti!
avevo capito che tuo padre li ha comprati ora :martello:
Belli Green! :hands13: Quello giallo ce l'ho anche io, ma quello arancio è uno spettacolo...Io d'inverno lo tiro dentro però...invece ne ho uno blu in terra piena e resiste anche in inverno...:froggie_rComplimenti!:Saluto:Finalmente sono fioriti gli hibi!!!
Non ci posso credere......prendo subito nota :slow:...:crazy:prendi un pennello e porti il polline dagli stami ai pistilli che sono quelle "palle" rosse sull'estremità
Sono un bombo
Anche io li metto dentro,anche se vedo che molta gente qui ha dei bei piantoni e li lascia fuori anche in invernoBelli Green! :hands13: Quello giallo ce l'ho anche io, ma quello arancio è uno spettacolo...Io d'inverno lo tiro dentro però...invece ne ho uno blu in terra piena e resiste anche in inverno...:froggie_rComplimenti!:Saluto:
Non ci posso credere......prendo subito nota :slow:...:crazy:
wow...non ho parole ...dovrei provare anche io, ma ho paura che esca qualcosa di strano...:martello:...eh eh eh! Si, l'ibisco è proprio quello...mi fa impazzire, amo i fiori blu! Una domanda, visto che sei così esperto , l'anno scorso il mio ibisco giallo, verso fine stagione ha cominciato a fare i fiori arancioni, ma non un bel arancione, era un colore spento...è normale? :crazy: Quest'anno però sono tornati gialli...boh...:Saluto:Anche io li metto dentro,anche se vedo che molta gente qui ha dei bei piantoni e li lascia fuori anche in inverno
quello blu che hai è sicuramente Hibiscus Syriacus,ne ho fatto 2 talee di uno bianco con centro rosso :ciglione:
questo:http://www.kurowski.pl/foto/hibiscus_syriacus_red_heart.JPG