• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hibiscus syriacus prezzi.

gianfra

Guru Giardinauta
Mi rivolgo a chi ha intenzione di comperare o ha già comperato Cultivar di Hibiscus Syr. nomate tipo" l' Hamabo" o altre dotate di nome . Il quesito è
più o meno quanto costano ?? e quanto sono alte ???

vi ringrazio per la risposta.

simonetta66

Giardinauta Senior
Io l'anno scorso dal mio piccolo vivaio sotto l'ufficio ne ho comprato uno alto un metro e venti a 8 euro.............. devo però precisare che era inizio ottobre e l'ho comprato sulla fiducia perchè era già spoglio.

Ma adesso è una meraviglia!!!

Però mi sa che se l'avessi comprato "pronto effetto" l'avrei pagato il doppio.

crisma

Giardinauta Senior
Alla Lidl sono in offerta ad €.4,99 ciascuno (http://www.tuttiprezzi.it/lidl.html ) altezza 40 cm (ma ti assicuro che crescono velocissimamente!) colori bianco, rosa, azzurro ma dai cartellini ne ho visto uno che sembrava proprio Hamabo.... certo bisogna vedere se nn hanno fatto pasticci con i cartellini.
Io comunque ho fatto una siepe di diversi colori, e l'Hamabo ed il Blue Bird li ho acquistati da Priola www.priola.it

S

scardan123

Guest
Non so dirti i prezzi ma nei vivai qui in zona è considerata comunque una pianta "povera" e costa poco.

Alto