• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus da esterno in ritardo

×pubblicità

Bibbuccia

Aspirante Giardinauta
Hibiscus syriacus

ciao anche il mio che è in una fioriera da oltre 3 anni è alto più di 1 metro quest'anno è molto indietro, molte foglie di un bel verde ma fiori neanche l'ombra!!!:squint:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
No, non credo che siano in ritardo nella fioritura. Spesso ci si lascia ingannare vedendo quelli in vendita che , di solito allevati in serra, anticipano la loro fioritura di parecchi giorni.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho i coccineus e i moschetus coi bocciolini,ancora piccoli,ma li hanno!!!ciao ciao

K

Kelly Genova

Guest
Anche i miei moscheutos(che poi sono sempre di Lore...:eek:k07:),li ho scoperti oggi!!!:froggie_r Solo i siriaci sono sempre bruttissimi.....:(

Alto