• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus da esterno in ritardo

Bibbuccia

Aspirante Giardinauta
Hibiscus syriacus

ciao anche il mio che è in una fioriera da oltre 3 anni è alto più di 1 metro quest'anno è molto indietro, molte foglie di un bel verde ma fiori neanche l'ombra!!!:squint:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
No, non credo che siano in ritardo nella fioritura. Spesso ci si lascia ingannare vedendo quelli in vendita che , di solito allevati in serra, anticipano la loro fioritura di parecchi giorni.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho i coccineus e i moschetus coi bocciolini,ancora piccoli,ma li hanno!!!ciao ciao

K

Kelly Genova

Guest
Anche i miei moscheutos(che poi sono sempre di Lore...:eek:k07:),li ho scoperti oggi!!!:froggie_r Solo i siriaci sono sempre bruttissimi.....:(

Alto