• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus:è ora di ritirare?

Alex81

Master Florello
ibrido sterile, mi sa...però se cominci a parlarmi di incroci :confuso: ok ok ho capito devo proprio iscrivermi a sto gruppo :D

comunque oggi è proprio la giornata ideale per farmi macerare nell'amletico dubbio dell'essere o non essere (all'aperto)
pomeriggio soleggiato e splendido, senza vento, ma per la notte previsto brusco abbassamento, anche 6°, però nei prossimi giorni di nuovo più caldo...uffaaaaaaa

che poi forse farei bene a ritirare e basta, cioè magari vivacchiano pure qualche giorno al freddo ma magari è meglio farli passare dai 17° pomeridiani ai 19° di una casa non ancora riscaldata, per dire, che dai 5° ai 21° che potrei avere la prossima settimana, no?

opto per la prima...così evita i bruschi cambi di temperatura...io li ho dentro ormai da 3 settimane per sicurezza...:lol: un po troppo previdente quest'anno quindi vai tranquillo...trovagli un bel posto luminoso ed è fatta...i miei la settimana scorsa eran quasi tutti in fiore...ora meno ma continuano a far boccioli...con l'emerita lentezza di un bradipo azzoppato...adesso spero solo che maturino le capsule...per la sterilità non si sa mai...tu continua a provare e prima o poi si deciderà...anc'io ne avevo certi che pensavo sterili invece poi le capsule le stan portando a termine...ma non so!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ecco la mia striminzitona, che effettivamente dura da due giorni, ma è in formato extrasmall..
DSCF4152.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
ecco la mia striminzitona, che effettivamente dura da due giorni, ma è in formato extrasmall..
DSCF4152.jpg
Brava Manu,vedo che hai fasciato il vaso...:hands13:Anche io nelle scale oggi ho un fiore mignon come il tuo,ma ieri da un altro ramo della stessa pianta ne avevo uno bello grosso, :D che è durato 2 giorni.Misteri degli ibi!...:lol::lol:
 
Alto