• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help yucca

berna.83

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuova e avrei un paio di dubbi sulla mia yucca che ho da quasi un anno,in casa, sempre stata bene fino all'inizio dell'estate che ho iniziato a vedere le foglie un po sciupate... in genere sono tutte rigide le mie invece tendono a cadere, sembrano senza forza...ho pensato che fosse per via del climatizzatore, forse per lo sbalzamento della temperatura, allora l'ho messa in veranda preticamente un balcone coperto dove però in estate fa molto caldo c'è tanta luce però e umidità, ma non si è ripresa, adesso lo rimessa in casa, le foglie non sono gialle e gli do da bere ogni 15 giorni... bò... vi faccio vedere le foto::smok:
non riesco a caricare le foto... riuscite a dirmi qualcosa lostesso?
grazie besos

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao berna.
Se gli vuoi dare una botta di vita la devi assolutamente rinvasare.Per il resto va bene la cadenza delle innaffiature forse anche meno.

Alto