• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Realizzazione impianto irrigazione

flflboy

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ragazzi, vorrei realizzare l'impianto di irrigazione per il mio giardino e avrei bisogno di un aiuto da persone esperte, vista la mia ignoranza in materia di irrigazione. Ho letto su internet varie istruzioni che a volte collidono tra loro e avendo paura di sbagliare ho deciso di chiedere aiuto nel forum. Allego la piantina in scala del giardino con la posizione e il dettaglio delle piante, aggiungo che ho una pressione statica dedicata al giardino di circa 6 bar che si trasforma in dinamica a 2.68 bar con una portata di 31,74 litri al minuto. Vorrei sapere in quante zone dividere l'impianto, quale tipo di irrigatori utilizzare e come posizionarli. Vorrei usare prodotti hunter con una centralina smart di almeno 12 zone espandibile, visto e considerato che devo irrigare 150 metri di siepe e far funzionare successivamente altri irrigatori per futuro prato e aiuola di 62 metri.
 

Allegati

  • Giardino_Scala 1-100.pdf
    123,8 KB · Visite: 5
Alto