• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help piccolo riccio nell'orto

marlies

Aspirante Giardinauta
ieri ho trovato un cucciolo di riccio nel mio orto. Sono felicissima ed emozionata. Ma non so come comportarmi, vorrei nutrirlo, per ora ho messo una ciotolina con del latte e l'ho visto bere con gusto. qualcuno può darmi consigli sul nutrimento? grazie

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Piper.
Io spero che prima o poi di incontrare un riccio sulla mia stradam mi hanno sempre fatto enorme tenerezza, malgrado le spine, ed ora mi piacciono ancora di più, dopo aver letto che servono nell'orto e nel giardino.

marlies

Aspirante Giardinauta
grazie piper per l'aiuto. Questa mattina era ancora nell'orto. Mi fa piacere apprendere che é addomesticabile e che mangia di tutto. Peccato che escuda gli afidi. Spero che rimanga mio gradito ospite. Ciao

marlies

Aspirante Giardinauta
purtroppo é passato attraerso al rete di recinzione dell'orto ed il cane lo ha fatto fuori
Vorrei sapere se é possibile acquistarne da qualche allevatore, perché il mio orto é pieno di lumache. Naturalmente dovrò mettere una rete amaglie strette

Alto