• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help per i miei peperoncini

G

Giopanda

Guest
è la prima volta che pianto il peperoncino habanero rosso e nonostante abbia sempre avuto il pollice nero il mio peperoncino alla prima stagione mi ha fatto ben 20 peperoncini su un'unica piantina. E' normale? o come mi dicono li ho doppati con troppa acqua? :confused: :

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Giopanda:hands13: :froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo Clima:hands13: :Saluto:

R

Riccardino

Guest
Troppa acqua non aumenta la produzione, semmai uccide la pianta, quindi sei andato benone. Ora prova a far svernare la pianta così l'anno prossimo ne avrai ancora di più!

Riccardo

G

Giopanda

Guest
help peperoncini

grazie del suggerimento e ne approfitto dovrei potarli già visto il tempo che imperversa o è meglio aspettare? credo di dover organizzarmi e portarli in casa perchè adesso mi dispiacerebbe se morissero. grazie :cry:

G

Giopanda

Guest
grazie per il benvenuto

coccinella40 ha scritto:
Benvenuta nel forum Giopanda:hands13: :froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo Clima:hands13: :Saluto:
abito a Parma e qui diluvia a più non posso, alcuni peperoncini sono esposti alla pioggia e altri no...credo sarà meglio portarli in casa grazie

Alto