Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sembra proprio un fungo, non sarebbe sbagliato trattare con propiconazolo o tebuconazolo, cmq col freddo in arrivo la pressione della malattia dovrebbe calare ... in ogni caso il recupero non sarà rapido a causa della bassa crescita.
Sì in due o tre punti compreso quello è capitato ma è diventato solo in quel punto così giallo tra l'altro in 3 gg , dici di traseminare o si riempe lo stesso con pazienza ?
Teoricamente si, all'atto pratico non ci sono prodotti con quel principio attivo registrati per prato e pertanto non si sa il dosaggio esatto .... a occhio direi 50-60ml/100mq ma non garantisco.
chiuderà ma con un po' di pazienza .. se hai una manciata di semi identici dai una grattatina col rastrello e buttaceli .. non è fondamentale ma accelererà la chiusura
Io mi alzo alle 5 e lavoro fino alle 19!a parte 2 giorni alla settimana che finisco alle 13:30 e mi dedico alle mie paranoie, comunque a parte gli scherzi no non ho grosse paranoie ma sono curioso di vedere se riesco a tenere in ordine il prato