• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help lavastoviglie

benji

Giardinauta Senior
La mia adorata lavastoviglie mi ha abbandonata.
Chiamerò il tecnico ma temo che il responso sarà quello definitivo: cambiarla.
Sono in dubbio sui che marca scegliere: ho sentito pareri discordanti.
Avete qualche consiglio?
Grazie!!!

Masolino

Bannato
La mia adorata lavastoviglie mi ha abbandonata.
Chiamerò il tecnico ma temo che il responso sarà quello definitivo: cambiarla.
Sono in dubbio sui che marca scegliere: ho sentito pareri discordanti.
Avete qualche consiglio?
Grazie!!!

Mi dispiace, anch'esse ci ...abbandonano....
Da anni noi usiamo quelle della marca Bosch e non abbiamo mai avuto problemi, nonostante l'ipercalcio nell'acqua di Roma.
Quando abbiamo dubbi, io seguo i consigli della rivista AltroConsumo [ siamo soci-abbonati ] e mi sono sempre trovato bene.
Buon acquisto.
Ciao.

:flower::Saluto::flower:

benji

Giardinauta Senior
Grazie! Infatti è proprio un articolo di Altro consumo che fomenta i dubbi dubbi.
ho visto che la migliore è la Miele ma visti i prezzi...
altrimenti è una Ariston, che io comprerei visto che il frigo nuovo è Ariston e mi sembra molto bello.
Però ho letto tanti pareri negativi sulle Ariston e più pareri favorevoli su Bosch. Per quello che sono indecisa!!!

:confused::confused:

celestino

Giardinauta Senior
Dubbi??tutto dipende nel "non" comprare quelle nate il lunedi mattina...o venerdi pomeriggio...:lol:
PS...se hai marito...fai decidere a lui....poi se andra male...sai con chi ti devi sfogare...:mazza: :ciglione:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie! Infatti è proprio un articolo di Altro consumo che fomenta i dubbi dubbi.
altrimenti è una Ariston, che io comprerei visto che il frigo nuovo è Ariston e mi sembra molto bello.
Però ho letto tanti pareri negativi sulle Ariston e più pareri favorevoli su Bosch. Per quello che sono indecisa!!!

:confused::confused:

La Miele costa carissima ma ne vale la pena, l'aveva comprata una mia amica olandese ed era un portento.

Loulou

Florello
la scorsa settimana mia suocera ha preso una di marca Bosch dice che sono le migliore io non saprei non ne ho

thuya

Florello

io lascerei perdere le Ariston, l'azienda è così in crisi (praticamente sull'orlo del fallimento) che la qualità/affidabilità ne risente non poco...

per le Miele so che so sono ottime.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
la scorsa settimana mia suocera ha preso una di marca Bosch dice che sono le migliore io non saprei non ne ho
Concordo: tralasciando Miele, che appunto sono le migliori ma anche carissime, sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo per lavatrici e lavastoviglie è BOSCH.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi dispiace, anch'esse ci ...abbandonano....
Da anni noi usiamo quelle della marca Bosch e non abbiamo mai avuto problemi, nonostante l'ipercalcio nell'acqua di Roma.
Quando abbiamo dubbi, io seguo i consigli della rivista AltroConsumo [ siamo soci-abbonati ] e mi sono sempre trovato bene.
Buon acquisto.
Ciao.

:flower::Saluto::flower:

Ed è anche quello che ho fatto io, a luglio quando l'ho cambiata ho deciso in base alla loro banca-dati, marca Ignis ad incasso, classe A, costo 370 euro, trovata alla Media World, funziona che è una meraviglia :froggie_r

benji

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per le risposte!
Ho chiamato il tecnico e viene fra una settimana, quindi fino ad allora niente responso se la devo cambiare o no! Speriamo in bene!!!
Intanto continuerò ad informarmi sulle varie marche.

benji

Giardinauta Senior
Io avevo messo come condizione al matrimonio la lavstoviglie....
figurati come sono felice adesso che non funziona!

Silene

Esperta di Cactacee
Io ho preso la Ariston Hotpoint due anni fa, dato che la mia Rex mi ha lasciato dopo ben 27 anni di servizio! Mi trovo benissimo è silenziosissima e lava meravigliosamente. :) Anche mio figlio ha una Ariston da 6 anni e non ha mai avuto problemi.

Silvia

Maestro Giardinauta
In mia assenza la casa si è allagata (ennesima volta) e dopo tante riparazioni mio fratello ha deciso di comprarne una nuova. Ha preso una Miele ad un prezzo più basso di quello previsto (che doveva essere intorno ai 1000 € se non sbaglio): forse non era l'ultimissimo modello, ma funziona davvero benissimo, senza confronti.

artemide

Florello Senior
questo venerdì mi consegneranno la lavastoviglie nuova.
la mia rex è andata dopo 20 anni!
quella in arrivo è una smeg...speriamo si comporti bene!

Alto