La mia adorata lavastoviglie mi ha abbandonata.
Chiamerò il tecnico ma temo che il responso sarà quello definitivo: cambiarla.
Sono in dubbio sui che marca scegliere: ho sentito pareri discordanti.
Avete qualche consiglio?
Grazie!!!
Grazie! Infatti è proprio un articolo di Altro consumo che fomenta i dubbi dubbi.
ho visto che la migliore è la Miele ma visti i prezzi...
altrimenti è una Ariston, che io comprerei visto che il frigo nuovo è Ariston e mi sembra molto bello.
Però ho letto tanti pareri negativi sulle Ariston e più pareri favorevoli su Bosch. Per quello che sono indecisa!!!
ho visto che la migliore è la Miele ma visti i prezzi...
altrimenti è una Ariston, che io comprerei visto che il frigo nuovo è Ariston e mi sembra molto bello.
Però ho letto tanti pareri negativi sulle Ariston e più pareri favorevoli su Bosch. Per quello che sono indecisa!!!
Concordo: tralasciando Miele, che appunto sono le migliori ma anche carissime, sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo per lavatrici e lavastoviglie è BOSCH.la scorsa settimana mia suocera ha preso una di marca Bosch dice che sono le migliore io non saprei non ne ho
Mi dispiace, anch'esse ci ...abbandonano....
Da anni noi usiamo quelle della marca Bosch e non abbiamo mai avuto problemi, nonostante l'ipercalcio nell'acqua di Roma.
Quando abbiamo dubbi, io seguo i consigli della rivista AltroConsumo [ siamo soci-abbonati ] e mi sono sempre trovato bene.
Buon acquisto.
Ciao.
:flower::Saluto::flower: