Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I verbi che seguono nelle diverse persone il modello della propria coniugazione sono detti regolari. Quelli che cambiano, per alcuni tempi e/o persone radice o desinenza sono quelli irregolari
ex irrregolare
ANDARE :io vado tu vai egli va noi andiamo voi andate essi vanno
ex regolare
SCRIVERE: io scrivo tu scrivi egli scrive noi scriviamo voi scrivete essi scrivono
I verbi che seguono fedelmente il modello della propria coniugazione sono detti regolari. Quelli che cambiano, per alcuni tempi, o la radice o la desinenza o addirittura entrambe sono quelli irregolari.
si giusto come hai scritto...