• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno tolto la rep e il forum è lento

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
anzi manco se apre, questo succede se apro con IE, con Mozilla è tutto ok, come mai? Elebar forse sta ancora rivoltando il forum?:D

Piera58

Membro dello Staff
Le mie erano le ultime parole famose, dopo un pò anche con Mozilla ha cominciato a fare i capricci.

M

*Mauro 77*

Guest
quindi ora vige il regima comunista, tutti uguali:D
non c'e' piu' la spinta verso il miglioramento ,che piattezza ahaha:D
speriamo ritorni il capitalismo va':D

Ultima modifica di un moderatore:

artemide

Florello Senior
io stasera faccio fatica sia con IE che Firefox sia da casa che ehmmmm dall'ufficio....

per entrare sono entrata nella mia casella mail privata, aprire un messaggio del sito che mi avvisava che avevo un messaggio privato. da lì ho cliccato sull'indirizzo e sono riuscita ad entrare... con fatica ma sono entrata.
mentre con IE e Firefox mi dava subito errore
non è la prima volta che faccio questo giro tortuoso.....

N

ninfa77

Guest
Si è lentissimo da ieri pomeriggio...ora mi toccherà lavorare il doppio per distribuire reputazione:lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Comunicazione di servizio

Ciao a tutti,

Mauro è stato tutta la notte :storto: a fare dei lavori e da un'oretta almeno la situazione è tornata alla normalità, confermate?

Vi informo che alcuni lavori proseguiranno anche oggi, quindi è possibile che in giornata ci siano problemi... :rolleyes:

Pin

Master Florello
Ciao a tutti,

Mauro è stato tutta la notte :storto: a fare dei lavori e da un'oretta almeno la situazione è tornata alla normalità, confermate?

Vi informo che alcuni lavori proseguiranno anche oggi, quindi è possibile che in giornata ci siano problemi... :rolleyes:

Cosa ci regalate di nuovo e di bello?
Così me ne accorgo anche io

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Si,rideteci pure sopra!:lol:Ieri mi son preso uno spauracchio:storto:
Pensavo che Elebar mi avesse eliminato dal forum per quello che le avevo detto.Infatti mi stava già montando la rabbia per esser stato azzitito così.
Dopo 200 tentativi mi si è accesa una luce :slow:ed ho detto:se mi hanno bannato posso entrare tranquillamente se mi disconnetto.Pensato e fatto.
La sfi.ga fu dalla mia ed entrai tranquillamente al primo colpo:fifone2::fifone2::fifone2:mentre l'aria vicino a me si faceva pesante:ros:.
Poi si impianto' ugualmente,tirai un sospiro di sollievo e decisi che era ora di andare in bagno!

Piera58

Membro dello Staff
Pensavo che Elebar mi avesse eliminato dal forum per quello che le avevo detto.Infatti mi stava già montando la rabbia per esser stato azzitito così.
Dopo 200 tentativi mi si è accesa una luce :slow:ed ho detto:se mi hanno bannato posso entrare tranquillamente se mi disconnetto.Pensato e fatto.
La sfi.ga fu dalla mia ed entrai tranquillamente al primo colpo:fifone2::fifone2::fifone2:mentre l'aria vicino a me si faceva pesante:ros:.
Poi si impianto' ugualmente,tirai un sospiro di sollievo e decisi che era ora di andare in bagno!

Sei andato in bagno eh? Stesso problema di Sasti?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pensavo che Elebar mi avesse eliminato dal forum per quello che le avevo detto...
Ma come, non saresti stato contento di andare in vacanza a spese mie? :hehe:
Che ingrati che ci sono in giro!
sgrunt2.gif

Alto