No no, io non sto "rivoltando" proprio niente, e la rep. l'ha tolta Mauro!anzi manco se apre, questo succede se apro con IE, con Mozilla è tutto ok, come mai? Elebar forse sta ancora rivoltando il forum?
Ciao a tutti,
Mauro è stato tutta la notte :storto: a fare dei lavori e da un'oretta almeno la situazione è tornata alla normalità, confermate?
Vi informo che alcuni lavori proseguiranno anche oggi, quindi è possibile che in giornata ci siano problemi...
sei un mito...mi hai fatto troppo ridereIeri è stato un disastro......a tratti ho pensato che mi avessero bannato!:ciglione:
Si,rideteci pure sopra!Ieri mi son preso uno spauracchio:storto:
Pensavo che Elebar mi avesse eliminato dal forum per quello che le avevo detto.Infatti mi stava già montando la rabbia per esser stato azzitito così.
Dopo 200 tentativi mi si è accesa una luce :slow:ed ho detto:se mi hanno bannato posso entrare tranquillamente se mi disconnetto.Pensato e fatto.
La sfi.ga fu dalla mia ed entrai tranquillamente al primo colpo:fifone2::fifone2::fifone2:mentre l'aria vicino a me si faceva pesante:ros:.
Poi si impianto' ugualmente,tirai un sospiro di sollievo e decisi che era ora di andare in bagno!
Ma come, non saresti stato contento di andare in vacanza a spese mie? :hehe:Si,rideteci pure sopra!Ieri mi son preso uno spauracchio:storto:
Pensavo che Elebar mi avesse eliminato dal forum per quello che le avevo detto...