Moraaaaaaaaaa, saglionis, porca miseria, saglionis :martello: il nome che mi sono scordata...:martello::martello::martello:Bianchi? Ma dove li vedi bianchi?
Sono chiari, rosati, suvvia... :martello2
Non potrebbe essere un saglionis?
PS: E non rompere i saglionis con sti fiori bianchi che non ti piacciono! :martello2
OPSSSS dimenticavo... è molto bello
Grazie loulou.:love_4:wowwwwwwwwwww sembrano finti
mi spiace non ti posso aiutare
Si cynthya, hai ragione...lo sapevo anche io...ma mi sono dimenticata. :love_4:Gimno saglionisbellissimo
Erika, hai ragione, l'avevi identificato l'anno scorso, ma non avendo l'identificazione sul 3d originale, mi sono scordata.:embarrassMa non sono bianchiiiiii.....sono un tantinello rosati
E comunque quoto morena, è un saglionsis...ma non te lo avevo identificato già l'anno scorso scusa? :confuso:
Verdi ,scusa ma perchè non metti un cartellinok07:sai poi con il tempo incalza l ' "anzianità"
Grazie Commy, ho seguito il tuo consiglio... aggiunto il nome completo nella sua cartella.vabbè.......vorrei sapere come si fa ad appioppare del cretino ad un colore. E' un fiore bellissimo e tu lo chiami cretino........ Verdiana incontentabile.......... :martello2:martello2
p.s. almeno il nome mettilo nella foto, se non vuoi fare un cartellino.
verdy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche il colore!!
Verdi sei incontentabile :love_4: