• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..ha buttato!!!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
E' con onore e un pizzico di emozione che vi annuncio che il mio melo ha ributtato!!!
...non conoscete la storia triste di questo melo?
...arrivo a casa mia...aspettato come un figlio...tramite corriere dalla Bakker...nel suo futuro un angolo di giardino tutto suo..nella pace di tutto quell'amore che ero pronta a dargli....in cambio lui mi avrebbe donato due tipi di mele diversi (duo-melo).
..non avevo considerato i miei due leonberger....gelosi del nuovo arrivato!
..forse per dargli il benvenuto, la prima notte lo hanno estirpato dal vaso e gli hanno fatto fare il giro panoramico del giardino....ok...rinvasato la mattina appena alzata!
...la cosa si è protratta per ben 5 sere di seguito....alla mattina del 6 giorno...cosa ne era rimasto?..un bastone da PASSEGGIO...SENZA RAMI...SENZA CORTECCIA...E SENZA RADICI!

...l'ho rimesso in vaso comunque...e dopo 2 mesi....E' TORNATO DA ME!!!!!
...SONO EMOZIONATA RAGAZZE....ALLE LACRIME!!!
...Biagio e Arturo?...due ingrati....e pensare che le mele saranno per loro!!!

Isotta

Giardinauta Senior
Certo che hanno proprio la faccia da birichini! Ma si dice "chi la dura la vince!" e vedrai che il tuo melo la spunterà e i due birichini, d'estate, si metterano alla sua ombra
lol52.gif

coccinella40

Master Florello
Ciao, sono contenta x il tuo melo:froggie_r Cmq che gli vuoi dire a quei due dolcissimi Briganti.....:eek:k07: :love_4: :Saluto:

Traudi

Guru Giardinauta
ma perchè alle nostre bestiole perdoniamo quello che non faremmo con i nostri bambini?:love:
sono bellissimi

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..ricomincia da zero..

...ebbene si...dopo tante traversie, ormai questo melo aveva la sua bella parrucca di foglie...si era ripreso proprio bene....
Oltretutto sembrava non essere più preso di mira dai due cretini....
..stamattina...l'ho ritrovata ANCORA in mezzo al prato...senza foglie..senza radici e senza corteccia....
..che dire...l'ho ri-ri-ripiantata nel suo vasino...e spero abbia ancora voglia di ricominciare TUTTO DA CAPO!!!!!!

Alto