paolamorlacca
Aspirante Giardinauta
E' con onore e un pizzico di emozione che vi annuncio che il mio melo ha ributtato!!!
...non conoscete la storia triste di questo melo?
...arrivo a casa mia...aspettato come un figlio...tramite corriere dalla Bakker...nel suo futuro un angolo di giardino tutto suo..nella pace di tutto quell'amore che ero pronta a dargli....in cambio lui mi avrebbe donato due tipi di mele diversi (duo-melo).
..non avevo considerato i miei due leonberger....gelosi del nuovo arrivato!
..forse per dargli il benvenuto, la prima notte lo hanno estirpato dal vaso e gli hanno fatto fare il giro panoramico del giardino....ok...rinvasato la mattina appena alzata!
...la cosa si è protratta per ben 5 sere di seguito....alla mattina del 6 giorno...cosa ne era rimasto?..un bastone da PASSEGGIO...SENZA RAMI...SENZA CORTECCIA...E SENZA RADICI!
...l'ho rimesso in vaso comunque...e dopo 2 mesi....E' TORNATO DA ME!!!!!
...SONO EMOZIONATA RAGAZZE....ALLE LACRIME!!!
...Biagio e Arturo?...due ingrati....e pensare che le mele saranno per loro!!!
...non conoscete la storia triste di questo melo?
...arrivo a casa mia...aspettato come un figlio...tramite corriere dalla Bakker...nel suo futuro un angolo di giardino tutto suo..nella pace di tutto quell'amore che ero pronta a dargli....in cambio lui mi avrebbe donato due tipi di mele diversi (duo-melo).
..non avevo considerato i miei due leonberger....gelosi del nuovo arrivato!
..forse per dargli il benvenuto, la prima notte lo hanno estirpato dal vaso e gli hanno fatto fare il giro panoramico del giardino....ok...rinvasato la mattina appena alzata!
...la cosa si è protratta per ben 5 sere di seguito....alla mattina del 6 giorno...cosa ne era rimasto?..un bastone da PASSEGGIO...SENZA RAMI...SENZA CORTECCIA...E SENZA RADICI!
...l'ho rimesso in vaso comunque...e dopo 2 mesi....E' TORNATO DA ME!!!!!
...SONO EMOZIONATA RAGAZZE....ALLE LACRIME!!!
...Biagio e Arturo?...due ingrati....e pensare che le mele saranno per loro!!!