Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo voi è un gymnocalycium? L'ho trovato alla Lidl giovedì. So che stava filando ma mi dispiaceva lasciarlo li. L'ho svasato adesso e si è smontato tutto: ne ho ricavato tre vasetti.
Volevo dire anch'io lobivia ma non volevo fare brutte figure... Per essere un gymno mi sembra un po' troppo accestito e anche troppo veloce a crescere... Però voi ne sapete molto più di me
non lo so, l'ho comprata due anni fa all'obi e non sono mai riuscita ad identificarla, comunque assomiglia al Selenicereus grandiflorus che ho seminato qualche anno fa (o almeno me lo hanno venduto per quello)
Solo adesso ho letto questo thread, devo dire che anch'io ho trovato il "quasi gymno" tanto carino fin dall'inizio
Vabbè, carina visto che è una lobivia, e dal fiore bellissimo