• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guppini

mytyc

Giardinauta Senior
i piccoli crescono e mangiano...
ke piante vere mi consigliate da mettere in acquario per salvare piu guppini(o platini)??
nn vorrei comprare l'impianto a co2 pero...

mazinga

Master Florello
è una bella pianta e cresce parecchio in altezza ma per dare un riparo più sicuro agli avanotti ti consiglio la Cabomba,Riccia fluitans,Egeria densa;prova e vedrai che si nasconderanno tutti li e potrebbero venir bene anche alle femmine per partorire i loro piccoli ovviamente ne devi mettere un po'per creare un bel nascondiglio

mytyc

Giardinauta Senior
grazie...mo ke capito al negozio vedo..
cmq vedo che la crypto ha gia un accenno di foglie nuove...
speriamo bene
cm si kiamano le palline??

saxcbr

Giardinauta
Se non vuoi prendere l'impianto di co2 non prenderei nè Cabomba, nè la Riccia Fluitans che sono esigenti anche in fattore di luce. Potresti però prendere del myriophyllum che al massimo fila un po' ma sopporta come anche l'Egeria. Queste sono a crescita veloce e dal fogliame fitto che crea un cespuglio a pelo d'acqua che è la zona di stazionamento dei piccoli.

Ma quanti litri è la vasca ?
Quella dove hai messo i piccoli che filtraggio ha ?

mytyc

Giardinauta Senior
la vasca è 30l
la vaschetta dei piccoli non ha filtraggio ma gli cambio tutta l'acqua tutti i giorni...
grazie per i consigli..mo c'ho pure la platy michey mouse incinta...

Alto