pa0la
Florello
io non lo uso spesso il flexi ma lo trovo comodo e Calliope in realtà con il flexi cammina benissimo e non tira mai, sono io che mi avvicino se decide che preferisce un albero piuttosto che andare ad annusare qua e la.
Poi lo fisso se siamo in mezzo alla gente, per attraversare la strada ecc ecc.
Se mi muovo sapendo già di andare in un luogo affollato giunzaglio normale tenuto corto.
Ma con la nuova ordinanza il guinzaglio non deve superare il metro e mezzo.
Se mi becca un vigile mentre Callì se ne sta a tre metri da me in una strada dove non c'è anima viva può darmi la multa?
Altra domanda
Non ho mai cominciato ad insegnare ad andare a passeggio con il flexi ma sempre con il guinzaglio.
Una volta imparato a stare vicino non lo trovo così diseducativo come molti lo descrivono.
Qualcuno di voi lo usa?
E che pensate del fatto che viene considerato totalmente diseducativo?
Poi lo fisso se siamo in mezzo alla gente, per attraversare la strada ecc ecc.
Se mi muovo sapendo già di andare in un luogo affollato giunzaglio normale tenuto corto.
Ma con la nuova ordinanza il guinzaglio non deve superare il metro e mezzo.
Se mi becca un vigile mentre Callì se ne sta a tre metri da me in una strada dove non c'è anima viva può darmi la multa?
Altra domanda
Non ho mai cominciato ad insegnare ad andare a passeggio con il flexi ma sempre con il guinzaglio.
Una volta imparato a stare vicino non lo trovo così diseducativo come molti lo descrivono.
Qualcuno di voi lo usa?
E che pensate del fatto che viene considerato totalmente diseducativo?