• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guarianthe skinneri

Ronin

Esperto di Orchidee
Come da titolo, fiorita in questo periodo, eccovi il risultato del regalo di un carissimo amico che me la diede per mancanza di spazio nella sua serra:
L'infiorescenza, composta da 8 fiori
cimg1035.jpg

ed un singolo fiore
cimg1036.jpg

Le foto non sono proprio veritiere, ma le ho scattate in un giorno nuvoloso della scorsa settimana: il colore è molto più carico e brillante.
La pianta, quando mi fu data alla fine del 2007, era cresciuta del tutto fuori dal suo vaso; così, data la forma, fui costretto a dividerla in tre parti, di cui una è fiorita quest'anno, per le altre ne riparleremo tra un paio d'anni.
Spero vi piaccia, nonostante le foto non proprio esaltanti!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' già stupenda così,chissà dal vivo che meraviglia!!!ciao ciao
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.....spero che vi piaccia........

no scusa..ma.......

un'infiorescenza di 8 fiori.... io son lì che spero che me ne faccia almeno uno...

e dici spero che vi piaccia??????

ovviamente no.. un'invidiaaa pazzesca altro che piacerci!!!!



:hands13::hands13:

complimenti davvero spettacolare!!!!

ciao ciao

Dany
 

marco837

Florello Senior
é davvero una meraviglia!
Ma ora vogliamo anche le foto con la luce giusta!
Vogliamo vedere il colore in tutto il suo splendore!
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Grazie a tutti!!!
é davvero una meraviglia!
Ma ora vogliamo anche le foto con la luce giusta!
Vogliamo vedere il colore in tutto il suo splendore!
Sorry Marco: ma quando hai fatto il post, era già sfiorita...
Sarà per il prossimo anno, con una macchina fotografica finalmente decente spero!!!
 
Alto