• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate cosa ho comprato oggi...

Virtually.virginia

Aspirante Giardinauta
Ecco altre foto della "verdina"...

130209082628xq9.jpg

Con particolare delle radici...

130209082653ur3.jpg

Ciao Virginia

Robe

Guru Giardinauta
Che belllaaaaa!! :love: e che piantonaa!! :eek:
Hai fatto proprio un affare, anche la pianta è SPLENDIDA! :rolleyes:
Bravissima e... benvenuta nel tunnel... :squint:
:lol::lol:

alcol

Bannato
vogliamo VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!.
P.S. attenta che se incontri eriqa ad MPC incopntri anche me! ha detto che vuole girare con me ed il suo boy li a MPC! cosi' il boy me mena e lei prende i consigli sbagliati di ALCOL :fischio::baf::lol::lol::lol::lol::lol:

:Saluto:

azz, l'avevi gia' postata??? .... bellissima! attenta che eriqa tutto cio' che e' verde se ne innamora!!! ... ragazzi pitturatevi di verde e conquisterete il cuore di eriqa! .... hemmm, quasi quasi gli regalo un po' di erba di prato :D

Virtually.virginia

Aspirante Giardinauta
Che belllaaaaa!! :love: e che piantonaa!! :eek:
Hai fatto proprio un affare, anche la pianta è SPLENDIDA! :rolleyes:
Bravissima e... benvenuta nel tunnel... :squint:
:lol::lol:

Grazie Robe bella vero?

azz, l'avevi gia' postata??? .... bellissima! attenta che eriqa tutto cio' che e' verde se ne innamora!!! ... ragazzi pitturatevi di verde e conquisterete il cuore di eriqa! .... hemmm, quasi quasi gli regalo un po' di erba di prato :D

Grazie Alcol ...nella foto sembra più verde...

Ciao.Virginia

eriqa

Florello
vogliamo VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!.
P.S. attenta che se incontri eriqa ad MPC incopntri anche me! ha detto che vuole girare con me ed il suo boy li a MPC! cosi' il boy me mena e lei prende i consigli sbagliati di ALCOL

:Saluto:

si virginia incontriamoci tutti e tre.. si si voglio andare a giro con te alcol per MPC così tutte le orchi che vedi io te le frego :lol::lol::lol:...no no il mio boy non te mena sono io che te meno :lol::lol::lol: naturalmente stiamo scherzando...dai non è vero che dai dei consigli sbagliati..io ti frego tutte le orchi :froggie_r:froggie_r

si a me piace tanto il verde..quindi stai attento alcol alle tue ciccine..ahahah

miciamimi

Maestro Giardinauta
virgina che meraviglia:love::love: e la pianta sta benone:food::food:complimentissimi:hands13::hands13:
p.s. ci sarò anche io a mpc:Saluto::Saluto:

eriqa

Florello
ma che belle virginia sono le tue orchi...non ero scappata... solo che il weekend sono sempre fuori casa e quindi non mi collego quasi mai..

Alto