• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate cosa ho comprato oggi...

Virtually.virginia

Aspirante Giardinauta
Grazie Eriqa....Io più le guardo più mi piacciono...non vedo l'ora che venga aprile per andare a MPC a fare un pò di acquisti...magari una Vanda viola o una Phal rossa..

110209184929xd6.jpg

Ciao
Virginia

Virtually.virginia

Aspirante Giardinauta
brava..allora metti le foto...che sono curiosa...

La foto la posso mettere pomeriggio perchè devo ancora imparare come si fà,
mi aiuta mio figlio...Comunque ti volevo dire che i fiori sono gialli con sfumature verdine e puntini arancioni ...uno spettacolo e pensa che oltre a quelli già aperti ha perfino dieci boccioli ...due steli un' infinità di foglie...per cinque euro...

Ciao

Virginia

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissime, complimenti! Quella verde è molto particolare, ha un colore molto deciso.:hands13::hands13::hands13:

eriqa

Florello
ohhhhhhhhhhhh mamma ma sei matta :lol: :lol: quella verde è strepitosa...stai attenta che potrei venire a fregartela :lol: :lol:..è bellissima..poi a me quelle verdi mi fanno impazzire...

occhidigrano

Giardinauta Senior
Virginia,
ottimi acquisti ad un prezzo super, anch'io che non ho più posto non avrei saputo resistere!!! :love:

La malattia è contagiosa e pericolosa, vero???
Attacchi compulsivi di acquisto sfrenato di orchidee :flower::flower::flower::flower::flower:

...Sappi che non si guarisce tanto facilmente...:ciglione::ciglione::ciglione:

elysapaola

Guru Giardinauta
virginia! quella verde e' bellissimissimaaaaaaaaaaa

nascondila prima che ci appostiamo a casa tua per trafugartela!

io sono amante del verde in tutte le sue sfumature... chi si ricorda come diventavo matta che non trovato il paphio claire de lune? :lol:

Alto