• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho comprato alla Thompson!

L

lunanuova

Guest
Ciao a tutti... oggi ho fatto il mio primo acquisto di semi on line... e speriamo bene:squint:

Ho comprato tramite il sito della Thompson&Morgan dei pomodori ( :martello: non ridete, sul serio, dalle mie parti trovi solo i classici, mentre io volevo i Black Russian e gli Yellow Punch... poi ci ho aggiunto un Brandywine, perchè è una varietà antica e non ho resistito...) e poi ho preso due aquilegie: la Chocoate Soldier e la Roman Bronze... qualcuno qua nel sito avrà già capito che ho una passione speciale per le piante "nere"...:hehe: ...
E inoltre la bustina di semi più costosa (peraltro non regalano proprio niente, anzi! :martello2 )... te la danno in omaggio :food:
Non vedo l'ora mi arrivino... forse sono già al limite con le semine :martello: ... ma mi avete stregato... quest'anno avevo dichiarato che non avrei seminato niente e preso tutto già in piantina e adesso ho semi anche in salotto!!!! :ciglione:


:Saluto:
 
Alto