• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate che cosa mi è fiorito stanotte!!!!

M

Maria C.

Guest
..... a proposito scusate ancora una volta la mia ignoranza ...ma questa è una domanda per Bruno e Paola ...i vostri "avatar" di che pianta sono rispettivamnte ? Mi spiego...la mia mamma aveva sul balcone una pianta grassa che faceva dei fiori uguali all'avatar di Bruno ...Mi ricordo che malgrado i numero traslochi.....di casa in casa e di balcone in balcone ....ogni anno fioriva !!!! Invece tu Paola...il tuo fiore assomiglia a quello della pianta grassa che ho chiesto alla zia questa estate io l'ho cercata in internet e mi sembrava una orbea variegata.......è giusto ??????

silvia75

Giardinauta
ma è stupendo...........:eek: :eek:

anche io ho sempre avuto un debole per i fiorelloni.....:food:
pure io ne ho 2 uno era un portainnesto fallito era buttato sotto un bancale....ma l'occhio vigile...:D e l'ho portato a casa spero mi fiorisca anche a me:Saluto:
complimenti:hands13:

Alto