• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppo WhatsApp sezione prato?!

effe.sferix

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Riprendo un'idea, a mio parere buona, di @HellasFede , ovvero creare un gruppo WhatsApp della sezione prato di questo forum. Se fattibile e accettabile dai moderatori, potremmo utilizzare questa discussione per cercare chi effettivamente fosse interessato a farne parte. Che ne dite?
 

effe.sferix

Aspirante Giardinauta
Non credo in un gruppo WhatsApp si riescano a gestire tutte le discussioni presenti nel forum, il gruppo WhatsApp, per come la vedo io, servirebbe a conoscere meglio tutti i vari partecipanti, magari scambiare foto e perché no, magari incontrare dal vivo, quando ne esisterà la possibilità, le persone limitrofe.
 

Gattaccio

Giardinauta
Non credo in un gruppo WhatsApp si riescano a gestire tutte le discussioni presenti nel forum, il gruppo WhatsApp, per come la vedo io, servirebbe a conoscere meglio tutti i vari partecipanti, magari scambiare foto e perché no, magari incontrare dal vivo, quando ne esisterà la possibilità, le persone limitrofe.
C'è Tinder per queste cose

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ed il forum poi a cosa servirebbe

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il forum è e dovrebbe essere il vero strumento d'elezione per parlare di tutto ciò che riguarda piante, fiori, prati et al.
Se il vostro scopo è incontrarvi dal vivo, basta che in MP vi scambiate i numeri di telefono e poi potete whatsappare quanto e come volete.
Ma, per me, è qui che bisogna interagire per i problemi o i successi legati al giardinaggio e alle piante.
 

Marco_VR

Aspirante Giardinauta
Il gruppo WA è un'idea carina ma secondo me andrebbe a dividerci ulteriormente e ne risentirebbe soprattutto il forum.

Eventualmente, se si tratta di condividere strumenti, materiali e conoscenze dal vivo, si potrebbero creare dei sottogruppi qui nel forum magari per regione o provincia. In questa maniera si andrebbe a raggiungere lo stesso scopo restando qui nel forum.
 
Alto