anch'io mi sono molto limitata per lo stesso motivo....buuuuu!!!boba74 ha scritto:A parte gli scherzi, ultimamente non frego più talee perchè mi sono accorto che la maggior parte non mi attecchiscono, quindi dopo un po' mi sono rotto di avere vasi pieni di bastoncini secchi.
perchè non provi a metterla in un vaso appeso finchè è piccola, poi quando diventa grande la metti in un vaso un pò altino, così quando ricade fa la sua figura! poi così variegata è bellissima!boba74 ha scritto:Solo che non so dove metterla..... non ho vicini da cui separarmi con un muro di edera.
Non demordereciaseta ha scritto:invece del bordo quella che sto cercando disperatamente di taleare, ha il centro giallo: volevo fare una composizione di tre edere: una come la tua (che mi dà mia mamma per propaggine, perchè non mi riusciva nemmeno quella...) una verde, la cui talea mi è venuta bene, e quest'ultima.... ma non mi viene....allora ad ogni talea provo a cambiare il tipo di taglio, il tipo di ramo (tenero o semilegnoso) il tipo di cura....ma nulla!!! :confuso:
se non riesco entro l'autunno mi sa che la prendo da bakker....![]()
:hands13: :hands13:paolamorlacca ha scritto:mi aggrego anch'io all'associazione...il mio tunnel è:
fase 1 - frego talee...
fase 2 - non attecchiscono
fase 3 - le vado a comperare
fase 4 - piango per il mio conto in banca
fase 5 - mi ripropongo di smetterla
fase 6 - vedi fase 1
...so che mi siete vicine...:fifone2:
madoooooo', scipulosa tu sei più "dipendente" di tutti noi.scipulosa ha scritto:l'unico posto dove mi freno è il cimitero: all'inizio mi sembrava una tentazione enorme un posto così pieno delle più svariate piante