Crasmen
Florello
Un macina caffè/spezie elettrico.Qui di secondo te posso stare tranquillo???
Cosa posso usare per macinarlo?
Il macina pepe Ikea ho provato a usarlo ma si è rotto....
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Un macina caffè/spezie elettrico.Qui di secondo te posso stare tranquillo???
Vai sereno e quando hai finito, passa a darlo anche da meQui di secondo te posso stare tranquillo???
Ciao ragazzi...
Volevo dare i 0.65 gr mq di fosforo e aggiungerli nel pappone insieme a nitrato ammonico e solfato di potassio...
Posso già mettere in acqua calda ora il fosforo e poi darlo domenica sera?
Oppure si altera rimanendo 2 giorni nell'acqua?
Ho letto che fatica a sciogliersi...aggiungerei poi domani il resto dei concimi....
Per il Nitrato di Calcio uso questo ( un vecchio macina caffè di mia nonna..... ) va una favola in pochi minuti riesco a polverizzare tutti i granuli.Qui di secondo te posso stare tranquillo???
Ciao @SIMONEFOLLIA81
Ricordati che il fosforo contiene anche una parte di azoto 13% che bisogna detrarre dal calcolo dell' N
Per il Nitrato di Calcio uso questo ( un vecchio macina caffè di mia nonna..... ) va una favola in pochi minuti riesco a polverizzare tutti i granuli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non arrivi bene dimmelo, che le fistigate in mezzo alle scapole vengo a dartele io
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
@White da questa tabella deduco che la cenere da legna si possa buttare ne prato, visto tutti gli elementi “buoni” che possiede..!Allora la cenere del camino è il fertilizzante perfetto...
tempo fa chiesi la stessa cosa e White scrisse che non era adatta per il prato. Fu un colpo al cuore considerando quanta ne produco in inverno...ora la butto via@White da questa tabella deduco che la cenere da legna si possa buttare ne prato, visto tutti gli elementi “buoni” che possiede..!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ringosperma va bene?Usatela per le piante, per quelle va bene
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk