• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
Quando vi siete iscritti avete accettato quel regolamento che ora state disapprovando. Personalmente non lo condivido neppure io, però cerco di non violarlo.

La mia non vuole essere una critica, è una considerazione :)

Ciao e buona serata

mi duole dirlo, ma il forum è stato moderato correttamente.

Saluti
luk

Sono entrambe considerazioni inoppugnabili. Duole anche a me, ma è così

pa0la
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao,

ho chiesto più volte di non replicare a interventi dello staff pubblicamente, Emanuela pit sei pregata di allontanarti dal forum di g.it, non sono gradite le tue polemiche, grazie.

RosaeViola, ti ricordo che un eccezione non fa una regola, quindi vediamo di non dire eresie, io non voglio che si posti di certi argomenti . e stop
Ho sbagliato io a non chiudere il citato argomento , visto che ho creato un precedente.

Elyass86 come già detto, non lo faccio per proibire la volontà nessuno, lo faccio solo per evitare il caos in questo forum. Non ti va bene?


Elena a mio parere a fatto una moderazione impeccabile, visto che ha chiuso un post che non andava messo.
Se volete dirmi che non sono democratico non mi importa, le regole ci sono e VANNO rispettate.

Se avete commenti, vi prego di farmeli in pm, NON IN PUBBLICO

E' assolutamente vietato discutere dell'operato dei moderatori in pubblico. Non vi va una decisione, lo segnalate a me e stop.
Non aprite un post che provoca mille polemiche e mille flame.

Grazie per la comprensione Mauro


Devo andare dietro alla lavagna :lol: :lol:

Mauro, per cortesia, ho scritto che siamo adulti e comportiamoci come tali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto