• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie miei cari swappini

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Vabbé, io mi riduco sempre all'ultimo... il fatto é che l'ultima idea é sempre la più bella! Non capita anche a voi?
 

Alex81

Master Florello
hei mad...mejo tardi che mai. . .era tutto pronto molto prima...ai livelli del pacco della mia abbinata ma mancava ancora un paio di pacchi all'appello...ed uno non è mia arrivato....sti strunz di postini...volevo arrivasse il 24 ma i corrieri mi han tirato pure pacco ed eccolo arrivato al 28....beh son contento che ti sia arrivato sano e salvo...i miei doni erano sparsi dove trovavo posto tra le varie buste...non ho visto la scatola di latta....non è che se la sono fregata i corrieri?!?!? è cosi carina....col tuo nome :ciglione: :D:D:D
Beh ancora tanti auguri di Natale....saluta rudolf....che me chiamano anche a me cosi...
smack!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao Sugar, te li sei meritati tutti.....
Buon anno nuovo!
Graazie, che amorissssssima!!! Buon anche anche a te ed a tutti voi!!

Mi dispiace solo di aver fatto così poco, sono sempre pentita di aver fatto poco :embarrass mi rifarò col prossimo swap allora!
EVVIVA LA MAAAAAD!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Ma sì, io mi accontento anche di un semplice bigliettonon c'è importanza!!! Applausi per voi inveceeeee

E per la Mad... hip hip... Urrààààààààà!!!!!!!!!
e anche per voiiiiiii

:eek: Febbraio????? Ci vuole ancora troppissimo tempo!!!!:storto:
eheh Nieves, se non cominciano a commercializzare i semini io cosa vi faccio scambiare???

Vabbé, io mi riduco sempre all'ultimo... il fatto é che l'ultima idea é sempre la più bella! Non capita anche a voi?
Sì sì, verissimo, solo a me è capitato, per unpacchetto che deve arrivare a destinazione domani di aver dimenticato di inserire unpaio di cose..

hei mad...mejo tardi che mai. . .era tutto pronto molto prima...ai livelli del pacco della mia abbinata ma mancava ancora un paio di pacchi all'appello...ed uno non è mia arrivato....sti strunz di postini...volevo arrivasse il 24 ma i corrieri mi han tirato pure pacco ed eccolo arrivato al 28....beh son contento che ti sia arrivato sano e salvo...i miei doni erano sparsi dove trovavo posto tra le varie buste...non ho visto la scatola di latta....non è che se la sono fregata i corrieri?!?!? è cosi carina....col tuo nome :ciglione: :D:D:D
Beh ancora tanti auguri di Natale....saluta rudolf....che me chiamano anche a me cosi...
smack!
Ciao socio, ma tu sei un pazzooooooo, TVBBBBBB
La scatoletta c'è, l'ho pure fotografata...., ho notato subito che fosse scritto SUGAR dentro ho già messo matassine da punto croce (quelle ancora senza iniziare).
Quale pacco è stato smarrito socio??? Povero swappino uff, mi dispiacissssimo
Come mai te chiamano Rudolf??? Le corna??? ahahahahahahah

Plin PlonComunicazione di servizio: Ah a chiunque mi abbia inviato il profumo, (presuppongo companatico) volevo dire che talmente che è bello mia madre voleva sottrarmelo..Plin Plon
 

WinterLover

Aspirante Giardinauta
ma sugar ^__^ che carina che sei, anche quando da mega-madrina dello swap diventi la nostra bimba xD la letterina è quella che ho scritto io! X protetto alex eheheh ehhehe e ancora non mi era arrivato il tuo fiocco di neve, e quando è arrivato ho capito che avrei potuto anche fare qualcosa in più! :)

un bacino e tanti tanti auguri.
 

Alex81

Master Florello
si appunto anch'io ho letto quel protetto mmmmmmmmmmmmmmmmmah!! :):):)
anzi devo ringraziare pure te winter per il bel regalino che mi è arrivato ancora allora e aperto puntualmente a mezzanotte :ciglione:

MAD prego...un piacere...se non son matti non li vogliamo.... ahahahahahahhah
 

companatico

Guru Giardinauta
Plin PlonComunicazione di servizio: Ah a chiunque mi abbia inviato il profumo, (presuppongo companatico) volevo dire che talmente che è bello mia madre voleva sottrarmelo..Plin Plon[/QUOTE]

allora ce ne vorrà uno anche per la mamma......
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Prima o poi dovremmo fare uno swap mangereccio.. ci sono già un sacco di adesioni! :lol:

:slow: Idea per utilizzare il fiocco di neve: mia figlia c'ha attaccato una calamita e al momento regge la lista della spesa sulla lavagnetta.

Rudolph: me ne sono innamorata appena l'ho visto :love:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ma sugar ^__^ che carina che sei, anche quando da mega-madrina dello swap diventi la nostra bimba xD la letterina è quella che ho scritto io! X protetto alex eheheh ehhehe e ancora non mi era arrivato il tuo fiocco di neve, e quando è arrivato ho capito che avrei potuto anche fare qualcosa in più! :)
un bacino e tanti tanti auguri.
U quindi la cosa è stata organizzata dopo!! Uuuuuuu ancora più commossissima sonoooooo.

si appunto anch'io ho letto quel protetto mmmmmmmmmmmmmmmmmah!! :):):)
anzi devo ringraziare pure te winter per il bel regalino che mi è arrivato ancora allora e aperto puntualmente a mezzanotte :ciglione:

MAD prego...un piacere...se non son matti non li vogliamo.... ahahahahahahhah
Hai ragione socio!!!!! Noi ce li scegliamo con la candela!!!

Plin PlonComunicazione di servizio: Ah a chiunque mi abbia inviato il profumo, (presuppongo companatico) volevo dire che talmente che è bello mia madre voleva sottrarmelo..Plin Plon
allora ce ne vorrà uno anche per la mamma......[/QUOTE]
eh sì, saresti mooolto gentile!!!! ahahahaha

no febbraio, troppo presto! Non si può fare a marzo? Così sicuramente le piante carnivore sono spedibili....
vabbè a ma a febbraio io apro il post di adesioni poi spediremo in Marzo! Magari noi femminucce ci becchiamo pure qualcosa dai maschietti!!!

Prima o poi dovremmo fare uno swap mangereccio.. ci sono già un sacco di adesioni! :lol:
:slow: Idea per utilizzare il fiocco di neve: mia figlia c'ha attaccato una calamita e al momento regge la lista della spesa sulla lavagnetta.
Rudolph: me ne sono innamorata appena l'ho visto :love:
Che intelligente la tua bimbetta!! Beh il mangereccio si può sempre inviare in ogni swap non credo a qualcuno dispiaccia ricevere. Amo Rudolf! Beh le cose che mi avete inviato nonle utilizzo subito cioè andranno ad arricchire il mio corredino frutto di tanti swap e regalini vari! Quando avrò una casa tutta mia in pratica ce l'ho già arredata grazie a voi!!
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Sugar spero ti sia piaciuta la nostra idea e come gli altri confermo anche io la mia partecipazione allo swap primaverile!!!!!!!Ragazzi BUON 2011 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sugar spero ti sia piaciuta la nostra idea e come gli altri confermo anche io la mia partecipazione allo swap primaverile!!!!!!!Ragazzi BUON 2011 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non si è ancora capito???? Uh mamma come devo fare, fatemi sapere!!!
Che bello ancora non faccio il post per le iscrizioni e già ho adesioni!!!!
Buon anno nuovo a tuttiii
 
Alto