• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cavolate faraoniche

Il Pallino

Apprendista Florello
Qual'è stata la cacata più assurda che avete mai fatto?:crazy:
Raccontate!:)
Inizio io:
qualche anno fa a scuola c'era la tombola.
Una maestra(facevo le elementari) annuncia che le quartine sono finite,
tante volte in modo che tutti capiscano.:slow:
Esce un numero e mi accorgo che ho fatto quartina.
Allora corro come un matto fino ai piedi del palco(era un teatro)
e urlo con tutte le mie forze:QUARTINA!QUARTINA! davanti a circa 250
persone stupite...:eek::eek::eek:
Vi lascio immaginare cosa è successo...:martello::martello::martello:
 

marica

Apprendista Florello
non saprei,ne faccio di continuo...:Dsicuramente se me ne viene in mente qualcuna la scrivo!
 
S

scardan123

Guest
Innamorarmi. Un gravissimo errore che non ho intenzione di commettere mai più. Una vera cavolata, non c'è che dire, succede quando invece della testa ascolto il cuore: non si deve mai fare, il cuore è solo un muscolo schifoso che pompa sangue.

A parte questo, se parliamo di cavolate allegre, me faccio così tante!
L'ultima è stata oggi: commentare la faccia di un vecchio in bici mentre ero in macchina fermo al semaforo; ho detto "ma guarda questo che faccia da xulo!" ...
...solo che il finestrino era abbassato...
diciamo che oggi un nonno racconterà a casa di questi giovani teppisti che circolano sulle strade...
 

marica

Apprendista Florello
A parte questo, se parliamo di cavolate allegre, me faccio così tante!
L'ultima è stata oggi: commentare la faccia di un vecchio in bici mentre ero in macchina fermo al semaforo; ho detto "ma guarda questo che faccia da xulo!" ...
...solo che il finestrino era abbassato...
diciamo che oggi un nonno racconterà a casa di questi giovani teppisti che circolano sulle strade...

:lol::lol:

ecco a me e' successa una cosa simile a questa solo che non ero in macchina!
ero fuori da un pub(e un po' brilla se vogliamo)passa un ragazzoe io molto candidamente ridendo dico a mio morosos"hahaha guarda che testa ha anche i capelli a nido!"mio moroso mi ha fulminato perche' il tipo in questione mentre lo dicevo mi e' passato affianco e io lo stavo dicendo a voce alta!
cose che io mai mi permetto di fare!:inc:
 

scarlet

Giardinauta Senior
E io allora che in un negozio parlavo con mia sorella e dicevo:"ti ricordi di qel tale "e lei non ricordava,allora io perdendo la pazienza(come mio solito)a voce piuttosto alta ho detto:"ma si quello ridicolo con i capelli tinti!!":ros:BE mi giro e davanti ame c'è un uomo con i capelli colorati .SArei volentieri scomparsa
 

Il Pallino

Apprendista Florello
E io allora che in un negozio parlavo con mia sorella e dicevo:"ti ricordi di qel tale "e lei non ricordava,allora io perdendo la pazienza(come mio solito)a voce piuttosto alta ho detto:"ma si quello ridicolo con i capelli tinti!!":ros:BE mi giro e davanti ame c'è un uomo con i capelli colorati .SArei volentieri scomparsa
Che s****!:lol::lol::lol:
 

lobelia

Florello Senior
Ero ad una festa di tizi piuttosto "gnegne", di quelli con la puzza sotto il naso, mi sentivo molto a disagio per la verità. S'incomincia a chiacchierare di attrici sexy: ognuno fa un nome. Ad un certo punto, il marito della padrona di casa cita un'attrice americana famosissima. Io entro nella discussione e dico a voce alta: "Capirai te la sei scelta giovane! C'avrà almeno 54 anni, si sarà rifatta dalla testa ai piedi!!!" E ho riso.
A quel punto la padrona di casa, acida: "Anch'io ho 54 anni, intendi dire che non si può essere sexy alla mia età?" Si sono tutti girati verso di me ma io ero già sottoterra con tanto di lapide....
Non male, vero?
 

yeye27

Master Florello
"Lavoro" sul ciglio della strada....

Ah bèh,se parliamo di "cavolate",io sono un'enciclopedia!!

Anni fa,al mare,in macchina con mio marito e una coppia di Amici, sulla Statale Adriatica, vedo,ferme al lato della strada,due belle ragazze in abiti succinti e dico tranquilla e beata:

_ Bèh!,se non altro al giorno d'oggi,una si veste come le pare e piace,sia di giorno che di sera,guardate quelle ragazze!!!_

E Loro,in coro:
_E secondo te, che fanno??

_Boooooh...staranno aspettando l'Autobus!!

E mio marito:
_Oddio!! e io,che me la sono pure sposata!!!!


:embarrassyeye
 

silurus glanis

Giardinauta
A me è sucesso pochi giorni fa!cat:
Quelli del giardino di sotto si lamentano perchè dal mio balcone cascano foglie, fiori terra e acqua. Io cerco sempre di stare attento e chiedo loro scusa.

Proprio pochi giorni fa stavo legando un vaso con delle talee di "fico degli ottentotti" al di fuori della ringhierae mi è caduta un po di terra: il vicino ha subito reclamato da sotto ed io ho chiesto schusa per l'ennesima volta.

Neanche il tempo che il vicino rientrasse dentro casa che mi vola giù dalla ringhiera tutto il vasone (da 50 litri) con terra e piante annesse!:eek:

Si è sentito un botto fortissimo e nel giardino del vicino la terra è schizzata ovunque!:eek:

Il vicino esce e si mette le mani nei capelli ed io indovinate che faccio?

SONO SCOPPIATO A RIDERE!:lol:

Sapete quelle volte che vi viene da ridere ma proprio non riuscite a trattenervi?:lingua:

fattostà che il vicino ha iniziato ad urlare dicendomi di scendere subito giù a pulire tutto o avrebbe reclamato all'amministratore!:fifone2:

Allora sono sceso, ci ho parlato un po ed abbiamo fatto pace come al solito e nemmeno mi ha fatto pulire, però ogni volta che mi vede ultimamente mi guarda di sottocchio!:fifone2:

Che figura...:ros:




P.S. Le talee di "fico degli ottentotti" si sono slavate tutte!:hands13:

Almeno quello...:squint:
 
S

scardan123

Guest
Ottentottenfeigensetzlingenvasenfallstreit

Vedi, il tedesco riassume tutto con una sola parola!!! :)
(lite della caduta del vaso delle talee di fico ottentotto)
No, non è uno scherzo: la parola è perfettamente lecita e corretta. E' questo il bello !

:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Innamorarmi. Un gravissimo errore che non ho intenzione di commettere mai più. Una vera cavolata, non c'è che dire, succede quando invece della testa ascolto il cuore: non si deve mai fare, il cuore è solo un muscolo schifoso che pompa sangue.

mi fai tanta tenerezza quando dici queste cose...mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo.


la mia peggiore figuraccia: ero in ospedale e ho detto a mia sorella: dai, vammi a prendere la vestaglia in camera...fammi un po' da schiavetta negra!
bene, mi giro e proprio dietro di me c'era una signora di colore...che vergogna:martello::martello::martello:...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Innamorarmi. Un gravissimo errore che non ho intenzione di commettere mai più. Una vera cavolata, non c'è che dire, succede quando invece della testa ascolto il cuore: non si deve mai fare, il cuore è solo un muscolo schifoso che pompa sangue.

Scardan Scardan, ti troverai innamorato, cotto come una pera, prima che te renda conto :crazy:
Le donne non sono tutte come quella che ti ha strappato il cuore senza anestesia e poi l'ha calpestato con i tacchi a spillo......

tornando al discorso cavolate che dire? sono un caso patologico; ne faccio tutti i giorni ed in numero assai impressionante :cry: Sono un pericolo ambulante.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Volete sapere l'ultima di stamattina?
Sono al lavoro,stò stirando una camicetta,e nell'aria sento un 'odore di profumo che(odio i profumi forti)mi toglie quasi il fiato:eek:,uno di quei profumi che ti fanno venire il mal di testa!!!!e dico :"Mamma mia che profumo pestilenziale ,ma da dove proviene ?forse è questa camicetta"
la mia collega si gira mi fa annusare il polso e dice "è il profumo che mi ha regalato mio marito"e io:storto:ah..........silenzio di tomba!!!!!!!!
 

marica

Apprendista Florello
Volete sapere l'ultima di stamattina?
Sono al lavoro,stò stirando una camicetta,e nell'aria sento un 'odore di profumo che(odio i profumi forti)mi toglie quasi il fiato:eek:,uno di quei profumi che ti fanno venire il mal di testa!!!!e dico :"Mamma mia che profumo pestilenziale ,ma da dove proviene ?forse è questa camicetta"
la mia collega si gira mi fa annusare il polso e dice "è il profumo che mi ha regalato mio marito"e io:storto:ah..........silenzio di tomba!!!!!!!!


:lol::lol:
sei peggio di mike bongiorno!:lol::hands13:
 
Alto