Bello Commy.. bravo Michele
Suggerirei di aprire un post dei desideri, dove scrivere le piante che si desiderano avere
Io non finirei più di scrivere!!!
ecco, io l' ho fatto questa mattina e me ne sono uscita con 10 piante di mini garofani che mi serviranno da bordura!!!! (scusate l'OT)
comunque è veramente molto bello, il coloreè particolare, a metà strada tra rosa e lilla eheheheh,
commy, quando le piantine chiamano, chiamano non si può resistere....io tornerei al vivaio e poi posterei fotina visto che non si può raccontare :-D
è vero che è bello? ce n'era un altro dello stesso colore senza bordino chiaro, anche lui particolare proprio perchè il fiore è di un unico colore, cosa strana negli imperiali, molto particolare. alla fine ho preferito questo. l'altro giorno ne avevano un cassone intero, oggi ne erano rimasti tre, neturalmente ho scelto, guardando anche le radici (fradice d'acqua), il più sano.
già ero tentata, troppo tentata. e tu mi hai convinto ... posso dare la colpa a te??? come facevo a raccontarvelo? eccolo qua
è quel bordino rosa neon che mi attirava!!!
questo è il regalo che michi :love_4: mi ha portato all'incontro di napoli.
un meraviglioso pelargonio imperiale che è esattamente del colore che volevo io (ROSA) che invece tu (michele) chiami LILLA!!
mio marito questa mattina mi ha detto almeno quattro volte "che bel colore questo geranio, ringrazia michele!"
è una varietà di geranio
è quello con le foglie piu seghettate e rigide e molto spesso se sfregate profumano
anche la colorazione è particolare,rispetto ai zonali o agli edera...