• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie giardinaggio.it

Marco....

Guru Giardinauta
volevo dire a tutto il forum:grazie!
sono qui con voi da meno di un anno ma da piccolo micro giardiniere quale ero
con voi e i vostri consigli sono migliorato molto(anche se ho ancora moltissima strada da fare:embarrass)
e devo tutto a voi
grazie mille:love_4: siete tutti molto simpatici!!!:)

GORLA

Florello Senior
mi asssssssssssssssssssocio a marco....sapevo gia ....tutto...sulle piante...come farle morire ....dai scherzo.... grazie a voi...me ne muoiono di meno ciao anna

anna08

Giardinauta Senior
Ringrazio anch'io. Ho imparato come curare le grassine, prima ero un disastro! Marcivano, non fiorivano mai, ecc....:love_4: :Saluto:

Danilis

Apprendista Florello
Sì effettivamente il mio enorme successo "giardinicolo" a livello mondiale lo devo a questo forum.

Ma quale successo? ahaha, scherzi a parte; anch'io ho iniziato con g.it.
Grazie!

Bia

Giardinauta Senior
Anche io molto volentieri mi associo ai vostri ringraziamenti, anche io ho trovato tanto aiuto nelle pagine di g.it ed ho imparato tantissime cose.

Per tutti noi...:hands13::hands13::hands13::hands13:

B

bianca62

Guest
Marco....
sei un vero Tesoro!!!! :love_4:
Anche io mi associo al tuo pensiero!!! :hands13:

yeye27

Master Florello
Grazie G.it e Grazie a Tutti!!!!!

Anch'io ringrazio tanto e
ringraziano anche le mie "Grassine"!!!!!!!!:flower::):flower:

:flower::love_4::Saluto::flower:
yeye

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
con voi e i vostri consigli sono migliorato molto(anche se ho ancora moltissima strada da fare:embarrass)
e devo tutto a voi

straquoto anche io non sapevo niente di giardinaggio e ancora oggi non so niente però mi avete fatto scoprire un mondo nuovo e fantastico grazie a tutti e grazie a te campogaggiolo per avermi convinto ad iscrivermi

ramy81

Giardinauta
Ciao a tutti. Anche io vorrei ringraziare tutti per avermi insegnato tante cose sul giardinaggio, cose che prima di frequentare il forum non sapevo fare, tranne annaffiare troppo le piante e farle morire, naturalmente. :lol::lol::lol: :love_4:
GRAZIE A TUTTI!!!!!

Max77

Guru Giardinauta
e devo tutto a voi

Mi associo a quello che hai scritto, Marco!!!!!! :froggie_r
Anch'io sono qui da meno di un anno e questo forum mi sta dando tantissimo, non solo in termini di conoscenza delle piante, ma tantissimo a livello umano!!!! :froggie_r:froggie_r
E, grazie a questo forum, ho avuto la fortuna di conoscere (anche se, per ora, solo virtualmente), un sacco di persone meravigliose!!!!! :froggie_r

Grazie mille al forum di giardinaggio e a tutti voi!!!!!!!!!!!!!! :love_4: Siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Alto