• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie Gianfranca

artemide

Florello Senior
oggi sono arrivate le talee di senecio macroglossum che mi ha regalato Gianfranca... non sono un amore? :love:

DSC-0001.jpg


DSC-0003.jpg


grazie grazie grazie Gianfranca !!! :love_4: :love_4: :love_4:

scusate la risoluzione delle foto, ma le ho fatte in ufficio con il cell.
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Te ne devo mandare delle altre ?
Per il capo che magari ti aumenta lo stipendio:ciglione: per tua cognata che ti vorrà più bene:ciglione:
parla che io eseguo fammi sapere:Saluto:
 

artemide

Florello Senior
Te ne devo mandare delle altre ?
Per il capo che magari ti aumenta lo stipendio:ciglione: per tua cognata che ti vorrà più bene:ciglione:
parla che io eseguo fammi sapere:Saluto:

no no Gianfranca... va bene così, me ne hai già mandate tantissime, edi quelle che mi hai mandato ne posso dare qualcune a mia cognata.
AL CAPO NO , sono + di 10 anni che non mi da un aumento di stipendio, nè passaggi di categoria nè bonus a fine anno (altre persone invece hanno avuto di tutto di +). Qui da me vige il detto che chi non lecca non becca... io sono ferma al palo da un bel pò, in compenso posso guardarmi tranquillamente allo specchi tutti i giorni e girare a testa alta in azienda... no, non è vero... un aumento l'ho avuto...di lavoro però !!!!
 
Alto