veramente è sporca:ros: :ros: :ros:e allora sei ancora piu' brava!!:love_4:
un consiglio: nebulizza un po' le foglie che sono lievemente ruvide, tutto qui.........sta benone, sta!!!k07:
ammazza!!! complimenti lill@!!!!!
sastina questa è la zatterina,la foto è scura ma si vede la radice e la foglia che ha fatto da quando ce l'ho,purtroppo la foglia più vecchia sta lentamente ingiallendo,spero che la nuova venga bella grande......
questo è lo stelo....ci mancava poco che lo scoprissi dopo che i fiori sbocciavano:martello:
non dirmi così....:ros: ,tra l'altro in questa foto la pianta è insieme alle altre e sembra molto più accestita,poi quando fiorisce e la tiro fuori mi sgridateComplimenti Lillin@, da sballo stelo e zatterina, Brava, veramente brava Maestra !!!! :hands13: :hands13: :hands13:
zeug
grazie....ma se dici a me sono lill@.....Complimenti Linda!
pure io....Complimetoni^^
Io per la prima radici spuntata mi stavo commuovendo
mi spiace ,ma se non ho fatto qualche pasticcio la foto l'ho ridimensionata,se fiorisce ne faccio tante!!!Bello il tuo asparago!!! Complimenti.
Aspettiamo la "gigantesca" foto dei fiori, eh (ehm, c'ho messo un po' ad aprire le foto, il pc dell'ufficio è un po' "farlocchetto")?!
grazie!!!!Brava lill@ :hands13:
:hands13: Bravissima complimenti :hands13:
:Saluto:
Ma Brava:hands13:
hai fatto fiorire una orchidea , vuoi che non fai fiorire un'Hemerocallis!!!!!!!!!!??????
Complimenti vivissimi!!!!!!! da chi ti segue sempre:martello:
D'accordooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :martello:grazie kevin,abbiamo scritto contemporaneamente e mi ero persa il tuo post!!!
se gli hemerocallis non mi fioriscono so chi cercare:ciglione: :martello2 scherzo!!!:flower: