• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a voi

zeug49

Florello Senior
100_0273.jpg

sastina questa è la zatterina,la foto è scura ma si vede la radice e la foglia che ha fatto da quando ce l'ho,purtroppo la foglia più vecchia sta lentamente ingiallendo,spero che la nuova venga bella grande......

100_0272.jpg

questo è lo stelo....ci mancava poco che lo scoprissi dopo che i fiori sbocciavano:martello:

Complimenti Lillin@, da sballo stelo e zatterina, Brava, veramente brava Maestra !!!! :hands13: :hands13: :hands13:
zeug

lobelia

Florello Senior
Bello il tuo asparago!!! Complimenti.
Aspettiamo la "gigantesca" foto dei fiori, eh (ehm, c'ho messo un po' ad aprire le foto, il pc dell'ufficio è un po' "farlocchetto")?!

lill@75

Guru Giardinauta
Complimenti Lillin@, da sballo stelo e zatterina, Brava, veramente brava Maestra !!!! :hands13: :hands13: :hands13:
zeug
non dirmi così....:ros: ,tra l'altro in questa foto la pianta è insieme alle altre e sembra molto più accestita,poi quando fiorisce e la tiro fuori mi sgridate
Complimenti Linda!
grazie....ma se dici a me sono lill@.....
Complimetoni^^
Io per la prima radici spuntata mi stavo commuovendo :D
pure io....
Bello il tuo asparago!!! Complimenti.
Aspettiamo la "gigantesca" foto dei fiori, eh (ehm, c'ho messo un po' ad aprire le foto, il pc dell'ufficio è un po' "farlocchetto")?!
mi spiace ,ma se non ho fatto qualche pasticcio la foto l'ho ridimensionata,se fiorisce ne faccio tante!!!
Brava lill@ :hands13:
grazie!!!!
:hands13: Bravissima complimenti :hands13:

:Saluto:

grazie anche a te!tu si che sei brava!!!

lill@75

Guru Giardinauta
Ma Brava:hands13:
hai fatto fiorire una orchidea , vuoi che non fai fiorire un'Hemerocallis!!!!!!!!!!??????
Complimenti vivissimi!!!!!!!:D da chi ti segue sempre:martello:

grazie kevin,abbiamo scritto contemporaneamente e mi ero persa il tuo post!!!
se gli hemerocallis non mi fioriscono so chi cercare:ciglione: :martello2 :lol: :lol: :lol: scherzo!!!:flower:

Alto