• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a voi..........

M

martam

Guest
lo scorso week end sono andata in liguria e grazie a voi ho goduto di tutte le meraviglie che avevo intorno.

mi spiego meglio, non ho mai fatto molto caso ai fiori e alle piante,in questi giorni,invece,non facevo altro che guardare i giardini e le aiuole ....
che meraviglia! e finalmente riuscivo a dare un nome a ciò che vedevo(non a tutto ovviamente) con grande soddisfazione.

quindi ,grazie per le cose che mi avete insegnato e soprattutto per avermi invogliato a capirne di più!:hands13:
 

aseret

Florello Senior
E' bello poter riscoprire le cose che ci circondano,danno un sapore nuovo a tutto.
Il merito è di questo forum, ma anche della voglia di rinnovarsi e di conoscere cose nuove.
Grazie a tutti ,anche a te che contribuisci a questo.

ciao.
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Capisco il tuo stato d'animo!!!anchio grazie agli amici del forum ho capito alcuni aspetti dell'arte del giardinaggio e non vedo l'ora di poterli applicare nel mio prossimo giardino.Se riuscirò a costruire qualcosa di buono lo dovrò anche a voi,nessuno escluso.....per cui...:love_4: :love_4: :love_4:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Quanto sono vere le vostre parole.
Anche io quando sono in giro guardo, studio e memorizzo fiori, piante, alberi...
Ho scoperto di avere anche io un minuscolo pollice verde..che ha tanta voglia di crescere!!!
Bacissimi
 

daria

Master Florello
martam ha scritto:
lo scorso week end sono andata in liguria e grazie a voi ho goduto di tutte le meraviglie che avevo intorno.

mi spiego meglio, non ho mai fatto molto caso ai fiori e alle piante,in questi giorni,invece,non facevo altro che guardare i giardini e le aiuole ....
che meraviglia! e finalmente riuscivo a dare un nome a ciò che vedevo(non a tutto ovviamente) con grande soddisfazione.

quindi ,grazie per le cose che mi avete insegnato e soprattutto per avermi invogliato a capirne di più!:hands13:

Ciao martam! io ho provato esattamente le stesse cose domenica, mentre passeggiavo in un sentiero nel bosco sopra il lago d'Iseo, non avevo mai notato prima... ciclamini ,primule ,piccole felci, sambuco pungitopo e un'infinità di bucaneve che nel periodo della fioritura devono essere un vero spettacolo, come dici tu la passeggiata si è arrichita è diventata più consapevole e soddisfacente... con un gusto nuovo tutto da scoprire:rolleyes: :eek:k07: :) :)
 
Alto