• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a voi...ecco i risultati

Virna

Aspirante Giardinauta
Premetto che fornisco un link.....con un po' di roba.....diciamo così....:crazy:
Però è con estremo piacere che vi faccio vedere le metamorfosi delle mie grasse

Ovvimante se sono così soddisfatta è solo grazie alla vostra esperienza e hai consigli che mi avete dato

che ne pensate????
http://picasaweb.google.com/virna.deluca

:love: :D :eek:k07:

NB: i primi due album......:storto: ....lasciateli fare.....sono per l'altro forum.....:lingua: :martello:

Ovviamente, visti i commenti alle foto messi qua e la (rispondete alla mia "sete" di sapere, grazie)......devo ancora migliorare....ma sono soddisfatta dei miei progressi:rolleyes:

reginaldo

Florello Senior
Insistere, con tempo si migliora sempre e sprattutto cerca nel tua zona altre amici che amano le grasse per sano confronto.
Ciao
reginaldo

Alto