• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a tutti

valekrupp

Giardinauta Senior
comincio con il ringraziare tutti quelli che mi hanno trasmesso l'entusiasmo per le rose...tutto è cominciato qualche mese fa ...odiavo le rose....sempre malate, spennacchiate, fiori che si rovinano facilmente...era tutto quello che pensavo ...e invece se non era per voi mi sarei persa queste meraviglie!!!!.cmq bando alle ciance e mettiamo le foto...mi scuso...sono fatte di sera
p6030298.jpg

questa nonostante fosse piccina ha fiorito ed haun'altro bocciolo
p6030305.jpg

eccone un'altra
p6030303.jpg
pensate che l'ho presa qualche mese fa ed era alta si e no trenta centimetri, adesso è più di due metri....
ecco mi andava di condividere con voi le mie attuali fioriture...
baci

carne

Florello Senior
Ottenere i risultati, si è felici ed appagati e tu lo sapevi che qui ci son amici sinceri che ti aiutano in coro a salvar le rose con consigli e col lavoro...molto belle...le tue rose

valekrupp

Giardinauta Senior
ragazzi è tutto vero...mi trasmettete un sacco di entusiasmo.....e soprattutto capite come ci si sente a veder fiorire..i propri "sforzi"
...grazie ancora

Alto