• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vado a Bozen (Bolzano) e torno

B

bobino

Guest
Ciao Ragazzi,
volevo salutarvi uno per uno ....ma lo faccio attraverso questo 3D.
Vado a Bozen e torno....devo chiudere il cdrom che allego alla tesi di dottorato, ho degli amici che mi aiutano e abitano là.
Così parto ora e torno nel fine settimana.
Vi porterò nel cuore e nei miei pensieri nelle 4 e passa(groan) ore di treno e per tutto il tempo che trascorrerò lontano da voi :love:
Ho lasciato al maritino il lithops che sta per fiorire :froggie_r :froggie_r :froggie_r ha detto che me lo fotografa.
Statemi bene e un bacio a tutti
:Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buon viaggio coccola :love_4: , vai nel posto giusto, dove tutti i problemi sembrano risolversi, lì ti coccolano veramente, se puoi, se hai tempo, fatti portare a San Genesio Atesino, è un paese da sogno e se ci vai salutami Geltrude, la mia ridente, grassa amica :)
 

luckybamboo

Florello Senior
buon viaggio carissima :love_4: :love_4:
e non saltellare torppo lassù,:froggie_r i bolzanini sono strani...potrebbero prenderti per matta :ciglione:
 
S

sharon75

Guest
....spero di andarci anchio fra poco più di un mese..... aspetto con ansia i mercatini di Natale.....
Buon viaggio.....
 
B

bobino

Guest
Ok, non saltello, stai tranquilla, ma apprezzerò :food: i cibi, ho fatto la lista della spesa....:D
non avrò tempo per fare schopping...tre giorni a editare , masterizzare e provare il cdrom :inc:....ne approfitterò per testare il mio tedesco arrigginito......
vi voglio bene

:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
tedesco? .............
auf viedersehen...guten nacht....ich weis nicht....ich gehe....tchuss :crazy: o mamma che brutti ricordi il tedesco.......das der die auf an ....brrrrrrrrr :lol:
 
M

Mary74

Guest
Ciao Bobino, in bocca a lupo per tutto e salutami Bozen e Ritter (Auna)
 

*ALE*

Apprendista Florello
Bozen e' bellissima, cosi come Brixen ... e secondo me lassu' ci sara' gia aria di neve e di Natale :love:
Alessia
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao Anto..... comunque tra una masterizzazione e l'altra....cioccolata calda e strudel!!!! :food: :food: :food:
Bacissimi!!!!!!!!
ciaociao
cri
 
Alto