• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a tutti quelli che ...

SecoB

Giardinauta
con telefonate, messaggi, etc ... si stanno interessando della mia salute.
GRAZIE !!! vi voglio bene !!! spero che arrivi presto il caldo, l'unica cosa che forse può aiutarmi sia fisicamente che psicologicamente !!! un abbraccione
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

aldad

Giardinauta
con telefonate, messaggi, etc ... si stanno interessando della mia salute.
GRAZIE !!! vi voglio bene !!! spero che arrivi presto il caldo, l'unica cosa che forse può aiutarmi sia fisicamente che psicologicamente !!! un abbraccione
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:


Scusa ma, io non so nulla cosa ti è successo?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo Seco non sapevo che stavi male,sono mancata 3 giorni e tu che fai?Ti ammali?Dai forza e coraggio che si risolve tutto!!!!Un abbraccio ciao ciao
 

simomb

Maestro Giardinauta
anch'io non sapevo stessi male, (purtroppo per un lungo periodo ho frequentato pochissimo) che è successo? tutto a posto? un abbraccio
 

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Seco - si, arriverà il caldo e la tua vita diventerà a splendida festa! La primavera ti aiuterà guarire. Buona salute!:Saluto:
 
Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
anch'io mi unisco alla lista di quelli che non sapevano nulla e cadono dalle nuvole...
Comunque provvedo subito e mi unisco alla lista di quelli che ti augurano una guarigione al più presto!
 

yeye27

Master Florello
Seco carissima:love_4::love_4:
un abbraccio fortissimo!!!

:love::Saluto:
yeye
 
Ultima modifica:
Alto